“Torn Skies”
di Aura Conte
Genere: Romantic Suspense
Trope: Slow burn/Friends to lovers
Data pubblicazione: 29 Aprile
Autoconclusivo: Sì
Disponibile su Amazon & Kindle Unlimited: https://amzn.to/44uX8Bd
Numero di pagine: 166 in KU
Trama: Nessuno può scegliere la sua famiglia… e questo Sofia Morrone lo sa fin troppo bene.
Nata all’interno di un imponente clan di malavitosi italiani, ha sempre dovuto adattarsi alla violenza presente in certi ambienti e, soprattutto, alla morte.
Dopo l’ennesima perdita, infatti, Sofia si ritrova a ventitré anni unica erede del suo clan, sola, con fin troppi nemici e in fuga, grazie all’aiuto di un vecchio amico di famiglia, Luther Ivanovich.
E ha paura, tanta paura di morire.
Così tanto, che si ritrova a piangere seduta al bancone di uno squallido bar di periferia, durante la sua fuga dall’Italia verso New York.
Odia la sua vita, odia il suo passato e il futuro che ormai qualcuno sembra aver scelto per lei.
Vorrebbe urlare, scappare, ribellarsi ma l’unica cosa che riesce a fare è far vagare il suo sguardo all’interno del locale.
All’improvviso, incrocia quello di un ragazzo che la sta fissando e ciò la turba… come lei, sembra un pesce fuor d’acqua in quell’ambiente malfamato.
Lui è Ethan Miller, un giovane pilota americano di una linea aerea privata.
Ma anche l’unica persona in grado di aiutarla.
In un turbine di paura, amore e ricerca di libertà, Sofia ed Ethan si innamoreranno… ma basterà tutto ciò a tenerli uniti, mentre tutto il mondo sembra volerli ostacolare?
Torn Skies è un Romantic suspense a tema Mafia Romance, slow burn/friends to lovers.
Romanzo breve/Racconto autoconclusivo.
Nota autrice: Questo libro contiene scene spicy “grigie”. Per tale motivo, ne sconsiglio la lettura a chi non è abituato a tutto ciò.