Shelter di Aura Conte/Blake Reaves.
Genere: Romantic Suspense/Humour/Hate to love/Racconto.
Data pubblicazione: Giugno 2020.
Disponibile su Amazon & Kindle Unlimited:https://amzn.to/3I5SRK2
Trama: Una ragazza in fuga dal suo passato, un ragazzo che vive secondo le sue regole… le quali non includono amare.
Giunta in una piccola città costiera della Carolina del Sud, Kelly viene assunta come cameriera al The Shelter, un tipico locale per turisti a pochi passi dall’oceano.
Qui incontra il suo capo, Sam, e s’imbatte malvolentieri in suo fratello, Connor, considerato da tutti un ragazzo da evitare per i suoi modi burberi e continui eccessi. Donne, sesso in spiaggia, alcolici e partite a poker con gang di motociclisti sono la sua routine.
Fin da subito, Kelly e Connor si scontrano per i loro caratteri molto diversi, lei infatti è una ragazza studiosa, divertente, che evita certi eccessi e sa di dover tenere alla larga un ragazzo del genere.
I continui battibecchi, la vita da bad boy di lui e il ritorno di qualcuno del passato di lei li spingeranno l’una verso l’altro… e inequivocabilmente verso un’attrazione esplosiva e bollente.
Ma potrà questo bastare a far trovare pace a due cuori che si scontrano come onde contro gli scogli?
Una dolce, amara e piccante storia d’amore estiva, tra tramonti e fughe in moto.
Romanzo Rosa breve ed estivo, consigliato a un pubblico adulto.
Doppio POV, non alternato. Autoconclusivo.
Blake Reaves è uno pseudonimo dell’autrice di Chick lit e Suspense: Aura Conte.
NOTA AUTRICE: Chi leggerà Shelter, troverà alcune cose… ovvero, argomenti affrontati anche nei libri pubblicati a mio nome.
In questa storia si tratta infatti di motociclisti dal cuore tenero e il carattere di m…, di un amore tossico dal quale fuggire, di ossessione, di ricerca di pace e se stessi.
“Rude” doveva essere pubblicato come Blake Reaves. Molto probabilmente, troverete gli Hell’s Wrath e altri bikers nelle mie prossime storie 😉