Pecador: Flor de Cuba

Link sponsorizzati all’interno della pagina

Pecador - A Conte C Furnari

Pecador: Flor de Cuba

Scritto da: Aura Conte & Connie Furnari

Genere: Romantic Suspense/Thriller Crime/Age gap

Prima edizione: 2017

Serie: Pecador, vol. 1

Disponibile su Amazon Kindle Unlimited: https://amzn.to/49GeSuA

Cresciuto per le strade di Little Havana, dopo un’adolescenza turbolenta e una veloce ascesa nel mondo della criminalità organizzata, Rafael Guerrera si ritrova a soli ventisette anni a gestire un impero, come il più giovane narcotrafficante di Miami.
Affascinante seduttore, insolente e prepotente, amante del lusso e del denaro, ma soprattutto un assassino a sangue freddo, Rafael ha sempre tenuto fede a un’unica promessa: mai fare del male a donne e bambini.
A causa di un processo imminente, è però costretto a trasgredire alla sua promessa e ordina ai suoi uomini di rapire Madalena De La Cruz, figlia di un boss rivale e unica testimone di un duplice omicidio commesso dal braccio destro del clan Guerrera, Santi Pacheco.
Pur di non far testimoniare la ragazza in tribunale e lasciarle distruggere il suo clan, Rafael decide di tenerla in ostaggio fino alla fine del processo.
Quando i suoi uomini gli portano una giovane donna, bella come un angelo, innocente e fragile, Rafael rimane sconvolto. E il suo impero comincia a crollare, ma non per quello che aveva temuto: soltanto a causa dell’amore per una donna, l’unica che non avrebbe mai dovuto amare e l’unica che non potrà mai avere.

***Nota: Per gli argomenti trattati, il linguaggio e per le esplicite scene di sesso e violenza, il romanzo è consigliato a un pubblico adulto e consapevole.***

“Pecador” è un crime romance che parla d’amore, di violenza, di peccato e sangue, con scene di adrenalina pura e passione sfrenata. Il romanzo è autoconclusivo, quindi può essere letto come volume unico. In seguito verranno pubblicati vari spin-off, prequel e sequel.
Ispirato a Romeo e Giulietta, è la storia d’amore fra due giovani che dovrebbero odiarsi, ma che il destino fa innamorare, per sconvolgere le loro vite.
Il punto di vista di Rafael è descritto da Connie Furnari.
Il punto di vista di Madalena è descritto da Aura Conte.

La serie PECADOR comprende:
– Pecador Flor de Cuba (Aprile 2017)
– Pecador Amor y Muerte (Marzo 2018)

Gli Spin Off (indipendenti dalla saga, volumi unici)
– JAGUAR (Maggio 2017)
– DAMAGED (Maggio 2017)

– REVOLVER Pasìon Rebelde (Novembre 2018)

Bestseller #1 in Thriller/Gialli, #3 in Romance, #1 in Racconti/romanzi brevi e in TOP 5 in classifica generale su Amazon Italia. Inoltre, è stato bestseller #1 in tutto Amazon Kindle store per 3 giorni di fila durante la promozione gratuita dal 16 al 18 Marzo 2018 e in TOP10 in USA, UK, Francia, Germania e Messico nelle stesse classifiche (romanzi in lingua: italiano). Genere: crime, romance, thriller, suspense.

Aura Conte - Sito ufficiale - Official site

Aura Conte
Autrice
, blogger e creator.
Segni particolari: sarcastica, curvy, nerd, testarda e indipendente… da tutti i punti di vista + 1.

ULTIMI POSTS

IMPORTANTE

All’interno di questo blog sono presenti dei link di affiliazione/sponsorizzazione. In qualità di affiliato, ricevo un guadagno dagli acquisti idoneiPer maggiori informazioni, clicca qui

ico8

Theme by Aura Conte