Dal 1° Marzo su Writing in Pink! cambieranno diverse cose…
Premessa: il blog resta gratuito per autori e case editrici, tranquilli ;P
- Le segnalazioni saranno effettuate solo su Instagram via post e Storie. Tale scelta nasce dal fatto che il profilo/bookstagram @wewriteinpink è seguito da più di 3.000 persone ed è il social media principale del blog.
- Una volta al mese, tuttavia, sarà disponibile sul blog un recap mensile con tutte le segnalazioni condivise su Instagram con le varie copertine.
- Books in Pink non sarà più organizzato sulla mia pagina Amazon Influencer, ma qui sul blog e includerà i miei consigli letterari (spontanei) in gran parte di libri pubblicati da case editrici o self published di autori stranieri.
- Sarà possibile partecipare a dei post speciali per gli autori con intervista breve e info extra sul proprio libro (estratti, curiosità, ecc). L’intervista generica da 30 domande circa resta immutata, ma la suggerisco a chi non si lascia intimidire! #solopercuoriforti
- Sto organizzando nuove sezioni del blog, sia letterarie che di lifestyle.
Ho deciso di optare per queste modifiche sia perché gestire da sola così tante segnalazioni è impossibile (quando si ha anche una vita), sia per le novità dei vari social media in fatto di condivisione automatica dei post (per ora è un casino).
A presto,
Aura