
Dal 20 Ottobre ci saranno grossi cambiamenti su Writing in Pink!
1. Da ora, Writing in Pink! tratterà esclusivamente di libri ed editoria in Rosa a 360°. Come sempre, senza distinzione di genere. Quindi non più “anche” lifestyle.
2. Le segnalazioni letterarie saranno rivoluzionate.
– Ogni 10 giorni, sarà condiviso un post riepilogativo sul blog con le segnalazioni richieste (pervenute via mail/form) con link + info base.
– Stessa cosa varrà anche per Instagram. Quindi non più 1 segnalazione per libro, ma un post unico, tre volte al mese (giorno 10, 20 e 30 circa).
Tranquilli, condividerò a modo carosello, con info e sarete taggati a dovere!
3. Le interviste saranno quindi riservate solo a chi fa parte del mondo letterario.
4. Ci saranno nuovi post/rubriche mensili a tema editoria/libri.
5. Nuovi notebooks e “altro” in arrivo.

Per gli interessati al lifestyle, cucina, self help e co… di recente, ho pubblicato in silenzio un libro di ricette con un nuovo pseudonimo: Matilda Aprikot (e continuerò a farlo).
No, non ho pubblicizzato la cosa.
Il mio amore per la cucina, il giardinaggio, le festività, ecc non è un mistero… infatti, ho trattato certi argomenti in diversi Chick lit.
Pertanto, ho deciso di spingermi oltre e rendere tutto ciò qualcosa di “serio” in un blog a parte, chiamato: “Homelife with Matilda“.
Instagram/Facebook via @homelifewithmatilda
Attualmente ho solo creato e sincronizzato social + blog ma, piano piano, sistemerò tutto.
Il mio network WordPress “writinginpink.com” quindi si espande con l’aggiunta di un nuovo blog (e siamo a 3: WiP!, AuraConte.com e il “nuovo”). In questo modo, stranamente, la mia vita da blogger sarà semplificata e avrò più tempo da dedicare alla scrittura. Incredibile ma vero!
Torno a lavorare nell’ombra! 😉
Aura