TBR: “Tutta colpa del gatto” di Miranda Dickinson

Oggi parliamo di un libro che ha colto immediatamente la mia attenzione, appena ho ricevuto la newsletter settimanale della casa editrice… insomma, da Mother of cats, non potevo mica lasciarmi sfuggire una storia del genere!
Infatti, come noterete questo è il secondo libro To-be-read della settimana (a sorpresa… anche per me).

Tutta colpa del gatto scritto da Miranda Dickinson, già dalla trama risulta un libro in grado sia di strappare qualche risata sia di farti riflettere. Non vedo l’ora di iniziare a leggerlo!

Ecco a voi qualche informazione…

“Tutta colpa del gatto”
di Miranda Dickinson

Genere: Chick lit
Casa editrice: Newton Compton editori
Data pubblicazione: 14 Aprile 2022
Disponibile in tutti gli store e su Amazon in Ebook e Cartaceo.
KU: No.

Dall’autrice del bestseller Iniziò tutto con un bacio
Oltre un milione di copie vendute
Tradotta in 15 lingue

Trama: Lachlan Wallace è bloccato in casa da quando un incidente d’auto ha interrotto la sua carriera militare. Davanti a lui ci sono ancora mesi di fisioterapia e la sola compagnia su cui può contare è quella del suo cane e del suo gatto. La finestra è l’unico spiraglio su un mondo che sembra essersi dimenticato di lui. Una sera, la sua attenzione viene calamitata da un bellissimo vaso di fiori, poggiato sul davanzale dell’appartamento di fronte. Quei colori sembrano risvegliare qualcosa in lui, al punto che Lachlan decide di attaccare sul vetro un cartello con un messaggio rivolto verso l’esterno.
Bethan Gwynne è arrivata da poco in città. Sta lentamente ricostruendo la sua vita, occupandosi del figlio Noah, ma la solitudine è un peso difficile da accettare. Spesso guarda fuori dalla finestra per distrarsi ed è così che nota lo splendido gatto nell’appartamento di fronte. E anche una mano che lo accarezza… Poi un giorno vede un messaggio che sembra essere rivolto proprio a lei: «Come si chiamano quei fiori?».
Lachlan e Bethan ancora non lo sanno, ma il destino potrebbe avere in serbo per loro una nuova occasione di felicità.

INFO: Questa è una segnalazione spontanea, ovvero non richiesta da autori, case editrici o altri. I link presenti fanno parte dell’affiliazione/sponsorizzazione IconA Altervista. Questo tipo di segnalazione è il mio modo personale di suggerirvi un libro che sto apprezzando o che è presente nella mia To be read list.
Buona lettura!