Writing in Pink! Libri & lifestyle

Self-help: San Valentino: lista motivazionale per single

Nota: Links di affiliazione presenti nel post. Per maggiori informazioni, clicca qui.

Self-help: San Valentino: lista motivazionale per single, Writing in Pink!Domani è San Valentino ma non tutti abbiamo un partner 🙃

Quest’anno ho deciso quindi di condividere con voi la mia lista motivazionale da single sia sul mio profilo Instagram personale che come Writing in Pink! in quanto donna, amica e autrice 😎

Iniziamo:

1. Essere single non ti rende diversa o strana, non è una mancanza da parte tua. Niente e nessuno deve sentirsi libero di imporre una relazione che siano i media o la società.

2. La vita non ruota intorno alle relazioni amorose ma al raggiungimento dei tuoi sogni, alla tua auto-realizzazione. Nasciamo e moriamo soli, non lo dimenticare mai. La vita è la tua e sei tu a decidere come viverla, non è del tuo partner e lui/lei non deve osare distruggerla.

3. Essere single è sempre meglio di essere ipocriti, di vivere una relazione dove stai male o vieni trattata di merda. Ovvero, è meglio di una relazione tossica (subdola o meno).

4. Essere single ti dà potere. Il potere di scegliere e migliorare il tuo futuro da tutti i punti di vista (lavoro, famiglia, amore, ecc). Condividere il proprio tempo con il partner giusto è un modo per essere felici, ma i partner giusti non arrivano con uno schiocco di dita… vanno cercati con la testa e con il cuore.

5. Viziare te stessa il 14 Febbraio non è da perdenti, perchè la prima persona che devi amare sei TU. Se non ti ami abbastanza, non vorrai mai il meglio per te (anche in amore).

6. Non sempre in amore si incontrano partner leali o sinceri, ed è possibile che oggi l’uomo che ti piace ti spezzerà il cuore.
Magari perché non avrà la delicatezza di inviarti un messaggio d’augurio o perché ripiegherà sulla sua ex per un appuntamento, pur di far sesso e non passare da solo San Valentino. Pochi lamenti, in tanti si comportano in questo modo per paura della solitudine e del non potersi vantare con gli amici.
Bene, non starci male. Utilizza questo dolore come se fosse un regalo.
Meglio da soli che con certe persone!

7. Amare e vero amore non sono la stessa cosa. Puoi amare chiunque, ma il vero amore si costruisce con il tempo e l’affinità, non in due giorni o anni. Essere single ti offre la possibilità di selezionare ciò che va meglio per te, non buttare dalla finestra questa opportunità.

😘
Aura

ABOUT ME

Segni particolari: sarcastica, curvy, nerd, testarda e indipendente… da tutti i punti di vista + 1.

ULTIMI POSTS A TEMA

IMPORTANTE: All’interno di questo blog sono presenti dei link di affiliazione/sponsorizzazione. In qualità di Affiliato Amazon, io ricevo un guadagno dagli acquisti idoneiPer maggiori informazioni, clicca qui

DISCLAIMER

– Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità . Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.

– Questo è un blog personale.

INFO

Tutte le collaborazioni di Writing in Pink! vengono fatte a titolo gratuito, ovvero gratis. Non effettuo recensioni su richiesta, non offro servizi e acquisto io stessa i pochi libri recensiti. Per maggiori informazioni (anche riguardo all’utilizzo di immagini e link da parte di questo blog): clicca qui

This is a theme by Aura Conte, created with Elementor.

© Copyright 2020- 2023: Writing in Pink! by Aura Conte – All rights reserved.

© Copyright 2020- 2023: Writing in Pink! by Aura Conte – All rights reserved.

Torna in alto
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: