Segnalazione: Una scelta involontaria di Lisa Ci

Una scelta involontaria
di Lisa Ci

Genere: Romance Contemporaneo
Tipologia: Autoconclusivo
Uscita: 17 giugno 2022
Casa Editrice: Blueberry Edizioni
Pagine: 347 circa

«Pronta a chiedermi scusa?»
«Scusa? Per cosa?»
«Per avermi insultato? Per aver messo in dubbio il mio lavoro senza neppure conoscermi? Oppure per…»
«Va bene, basta. Ho capito dove vuoi arrivare. Ma no, non ho intenzione di chiederti scusa. Erano dubbi leciti, dato il tuo modo di fare».
«Il mio modo di fare è il prodotto del tuo: se sei antipatica, io sono antipatico. Se sei scostante, io sono scostante. Se vuoi la guerra, la avrai. Vuoi la guerra, Sara? Perché se vuoi la guerra, sappi che sarà senza esclusione di colpi».

Sara non sa più amare. Il passato l’ha prosciugata e oggi è una donna priva di emozioni. Ormai si dedica solo alla carriera e proprio un’inaspettata svolta lavorativa la porterà a trasferirsi per qualche mese a Malta; seguire i preparativi del matrimonio della sua migliore amica le varrà il titolo di socia dell’agenzia di organizzazione eventi più ambita d’Italia.
Alex non sa perdonare. Le esperienze vissute l’hanno reso scontroso e solitario e oggi è un uomo dal futuro incerto. I suoi rari sorrisi sono tutti dedicati alle donne della sua famiglia, che rappresentano per lui l’unica ragione di vita. Navigare lungo le acque del mare che circondano Malta, è la sola cosa che riesce a tenere a bada i ricordi che rischiano di soffocarlo.
Lei è terra, arida e crepata.
Lui è mare, burrascoso e imprevedibile.
Riuscirà quel mare a lambire la terra e a farla tornare viva?
E quella terra potrà essere un’ancora di salvezza in mezzo alla tempesta?