Segnalazione: “Ubriaca d’amore” di Marina Rodriguez

“Ubriaca d’amore”
di Marina Rodriguez

Genere: Romance
Link Amazon: https://www.amazon.it/dp/B08PQ9V38T/
Trama: Leslie ha 35 anni e una vita tutta da reinventare, dopo che il suo fidanzato Daniel, chef e proprietario di un ristorante a Londra, l’ha lasciata per una esperta di vini. Leslie, pasticcera di origini italiane, senza una carriera ben definita, decide di saperne di più di vini pregiati e finirà per frequentare un corso di sommelier. Nella sua vita, però, si affaccia un bell’imprevisto: il dottor Adrian Miller, che sembra portarle di nuovo il sorriso. Aiutata dalla sua amica Monica e dal suo amico di sempre Jack, Leslie cambierà totalmente modo di guardare alla vita.

Estratto: Jack amava avere il controllo sulle sue relazioni. Si comportava spesso in modo misterioso con le ragazze ed era allergico alle parole “per sempre” e “ti amo”.
Io invece ero sempre stata la ragazza che credeva nell’amore, nel “ti amo” e nel “per sempre”. O almeno fino a pochi giorni prima, ci credevo.

Biografia autore: Marina Rodriguez è nata a Napoli, 34 anni fa. Scrive poesie. Ha lavorato come giornalista per giornali locali campani e come insegnante di lezioni private. Ha partecipato a molti concorsi di poesia (finalista al premio Aletti editore 2020). Questo è il primo romanzo che pubblica.