Segnalazione: “Testimone da incubo” di Nina S. Patel

Testimone da incubo
di Nina S. Patel

Genere: Romanzo Rosa/Commedia
Link: https://www.amazon.it/dp/B08PNVN599/

Trama: Quando la mia migliore amica e il suo futuro marito decidono di partire per un lungo viaggio dall’altra parte del mondo, non hanno altra scelta che affidare ad altri l’organizzazione del loro matrimonio.
Mentre molti non esiterebbero a considerarsi vittime innocenti di una vera e propria trappola studiata a tavolino, io invece sono nel mio elemento. In qualità di testimone fedele della sposa, amante maniacale dei matrimoni e sublime ammaliatrice di fioristi e addetti al catering, riuscirò a realizzare un ricevimento così scintillante che i migliori wedding planner sulla piazza dovranno fare a gara per avere i miei consigli.
Mi troverei senza dubbio di fronte a uno scenario idilliaco, se fossi stata l’unica a essere scelta per questa missione.
Per colpa della sfiga o del cattivo karma, sono costretta a barcamenarmi in questa nuova avventura con l’uomo più detestabile che esista sulla faccia della Terra, il quale, per mia sfortuna, è anche il testimone dello sposo.
Noi due siamo in guerra da sempre, ma sfruttiamo quest’occasione per sfoderare le nostri armi più pesanti. Io, dal canto mio, sono sempre più insofferente alla sua arroganza e ai suoi metodi riprovevoli per ottenere tutto quello che vuole.
Peccato che al mio corpo non importa un fico secco della moralità. Tra un bacio rubato e l’altro, mi riscopro a desiderarlo più di quanto dovrei. Quando, però, divento il bersaglio di uno dei suoi sporchi ricatti, prometto a me stessa di non dargliela mai più vinta.
In genere, non sono molto brava a mantenere le promesse.