Segnalazione: “La mia spina nel fianco” di Nina S. Patel

La mia spina nel fianco
di Nina S. Patel

Genere: Contemporary Romance
Disponibile su Amazon & Kindle Unlimited: amazon.it/dp/B09JDGR2KK/

Trama: Lei non ci voleva. A dire il vero, non me la sono mai tolta dai piedi. È sempre stata la ragazzina fin troppo vivace di cui ogni tanto ho dovuto occuparmi perché non riusciva a stare lontana dai guai.
Questa volta, però, è diverso.
Quando il mio migliore amico, che per mia disgrazia è anche suo fratello, mi chiede di darle una mano, non posso tirarmi indietro. La trascino fuori dalla melma in cui è sprofondata, ma nel frattempo commetto un errore: le permetto di entrare nella mia vita.
E mi rendo conto che in confronto a lei, un uragano tropicale è una leggera brezza marina. Lei spazza via tutto, rivoluziona ogni pezzo della mia esistenza e mi frigge il cervello.
Precipito nell’inferno, soprattutto perché scopro che non è più una bambina bisognosa di un babysitter. Senza che neanche me ne accorgessi, il tempo l’ha trasformata in una donna con tutti i connotati al posto giusto, a cui non serve nient’altro che un uomo capace di stare al suo fianco.
Per un milione di motivi, quell’uomo non posso esserlo io, anche se la vorrei nel mio letto più di qualsiasi altra cosa al mondo. L’ho sempre considerata la sorella che non ho mai avuto e così deve rimanere.
Chi mi conosce sa che, in genere, sono un perfetto bugiardo.