Segnalazione: “Forbidden” di Connie Furnari

"Forbidden" di Connie Furnari“Forbidden”
di Connie Furnari

Editore: Delos Digital
Collana: Senza sfumature n. 155
Genere: Romanzo Rosa/Erotic Romance/Contemporaneo
Disponibile su Amazon Kindle Unlimited

Trama: Una donna alla ricerca dell’amore, un adolescente ribelle. Il loro incontro voluto dal destino, darà inizio a una relazione proibita, tra professoressa e studente.
Gloria è una bella e disinibita trentenne, che si è appena trasferita da New York City a Wildwood, una cittadina del New Jersey.
Il suo lavoro è fare l’insegnante, e come nuova professoressa di letteratura americana del liceo locale sa che non può permettersi un passo falso.
Bryan è un diciottenne scavezzacollo, pronto a ogni avventura sentimentale.
Come è ovvio, tra i due scocca la scintilla, prima ancora di scoprire di essere uno studente liceale e la propria insegnante.
La loro relazione segreta, nata come un’avventura, diventa pericolosa, e rischia di portarli entrambi al limite.
Perché nessuno dei due ha mai provato niente del genere prima d’ora, e perché forse ci sono in ballo sentimenti che non possono essere nascosti.

Biografia:
Connie Furnari è nata a Catania ed è laureata in Lettere Moderne. Da sempre appassionata di cinema, arte, fumetti manga giapponesi e cartoni animati, ha pubblicato in self publishing, con case editrici conosciute tra cui Rizzoli, e ha vinto diversi premi letterari per i suoi racconti e per le sue poesie.
È un’autrice multi genere, la sua produzione varia dal romance al paranormal romance, i due generi per i quali è maggiormente amata, passando per il thriller, il fantasy, l’horror, le fiabe e la narrativa per ragazzi Young Adult e New Adult.
Ha scritto più di cento romanzi, che hanno raggiunto le vette dei bestseller più venduti in Italia e sono stati apprezzati anche all’estero. Fin da bambina ha sempre adorato inventare storie, leggere, dipingere quadri e disegnare. I suoi libri sono tutti disponibili on line, in formato eBook e cartaceo.