Essenza di te
di Ileana Secci
Genere: Hot Romance
Tipologia: Autoconclusivo
Uscita: 21 Febbraio 2022
Casa Editrice: Blueberry Edizioni
Pagine: 640 circa
Trama: Patricia Coleman non si è mai fatta mancare niente nella vita: ha viaggiato un po’ ovunque, conosciuto culture diverse, visitato luoghi sperduti. Minneapolis è, però, la città in cui si sente a casa. Ha un lavoro che ama, un appartamento che sembra fatto “su misura” per lei e un’amica con cui condividere i tanti momenti spensierati e di divertimento sfrenato.
Già , perché l’Amore non è contemplato nel suo vocabolario.
Una relazione stabile, in fin dei conti, comporta troppe
scocciature, troppe limitazioni e troppo poco… sesso! Tutto cambia, tuttavia, quando viene informata della malattia che ha colpito sua madre. Si trova costretta a trasferirsi a Miami per starle vicino e quella vita da favola che si era costruita, evapora come neve al sole.
Perché Miami è calda, affollata, costosa e lei non ha neanche un lavoro e ha una madre da accudire. C’è solo una soluzione per risolvere, almeno in parte, i problemi che la tormentano: accalappiare un bell’uomo, usarlo come “bancomat” e, perché no, soddisfare i suoi bisogni peccaminosi.
Una sera, così, decide di riprendere le sue “vecchie e care abitudini” e si reca in uno dei locali più alla moda della città , l’Enjoyment. Ma qualcosa non va, una strana sensazione la pervade; le gambe tremano e lo stomaco si chiude. Che le sue certezze stiano già vacillando? Frank e Noah le stanno dando il benvenuto!