Segnalazione: “Black Soul” di Christy C.

Segnalazione: "Black Soul" di Christy C.“Black Soul”
di Christy C.

Genere: Romance Contemporaneo
Tipologia: Autoconclusivo
Uscita: 28 Febbraio 2022
Casa Editrice: Blueberry Edizioni

Trama: Greta ha ventisette anni, è single ormai da tempo, e lavora in un piccolo bar a Jesi. Ormai disillusa verso
l’amore e adagiata sulla solita routine, non vede l’ora di partire con la sua migliore amica per la vacanza tanto desiderata. Il viaggio è già pianificato ma, una volta arrivate in agenzia di viaggi, una brochure cattura immediatamente l’attenzione di Greta.

Si tratta di un villaggio da favola affacciato sull’Oceano in una località non troppo “turistica”: M’Bour, in Senegal. Qualcosa le suggerisce che è la scelta giusta e convince la sua amica a cambiare i loro programmi. Così, tra la natura selvaggia e la semplicità della gente, Greta si sente rinascere… si sente a casa! Ma la verità è che non si tratta solo di questo. Karim, animatore turistico, possente come un baobab ma dolce come il miele le sta sorridendo.

E ogni volta che la accarezza, la sua anima vibra, i suoi sensi fremono, il suo cuore batte come un matto. Ma sono troppo diversi e questo spaventa. Ma si sa, l’amore non conosce barriere anzi, al contrario, le distrugge. Ma saranno capaci, entrambi, di superare le loro differenze e i pregiudizi della gente per vivere una storia senza confini?