Writing in Pink! Libri & lifestyle

Recensione: “Non sposare il miliardario” di Ava Avery

Nota: Links di affiliazione presenti nel post. Per maggiori informazioni, clicca qui.

Recensione: “Non sposare il miliardario” di Ava Avery, Writing in Pink!Titolo del libro: Non sposare il miliardario
Autrice: Ava Avery
Serie: Titan Racing Team #3
Genere: Sport Romance
Trope: Hate to love/Fake wedding
Disponibile su Amazon e Kindle Unlimited: https://amzn.to/3C3slOx
Voto: 5/5
Per leggere tutti i libri della serie: https://amzn.to/3HV2hbq
Review Party organizzato da Lettura che Passione.

 

RECENSIONE

Questo terzo libro della serie Titan Racing Team è un vero e proprio tuffo nel mondo delle emozioni contrastanti, con una trama che combina abilmente il classico trope “hate to love” con il coinvolgente scenario di un finto matrimonio a Las Vegas.
I due protagonisti di questo volume sono la stacanovista Dakota Bennet e l’insopportabile miliardario Grayson Parker.
La storia si apre con un contratto lavorativo tra la Titan Racing e la catena di alberghi di lusso Parker Resorts & Spa.
Sembra filare tutto liscio, fin quando le ambizioni lavorative di Grayson non lo spingono a fare l’impensabile (per lui, un uomo distopico e orgoglioso)… ovvero, sposarsi per finta pur di chiudere un nuovo affare in Oriente.
Recensione: “Non sposare il miliardario” di Ava Avery, Writing in Pink!Dakota sogna da sempre di sposarsi ma ha difficoltà a trovare un uomo adatto e di certo, Grayson non è tra le sue preferenze. Tuttavia, complice una notte di festeggiamenti a Las Vegas (per il matrimonio di alcuni amici), l’ambizione di Grayson e fin troppi drink, la mattina successiva Dakota si sveglia e si ritrova sposata proprio con lui!
Cosa è accaduto? Come è finita in una situazione del genere con un uomo così insopportabile? Per scoprirlo, vi tocca leggere il libro…
La chimica tra Dakota e Grayson è palpabile fin dal primo momento e la tensione romantica si intensifica man mano che la storia di sviluppa. La scrittura di Ava Avery è fluida e coinvolgente, come nei libri precedenti.
“Non sposare il miliardario” è un romanzo rosa che non delude. Ava Avery ha creato una serie coinvolgente con personaggi ben sviluppati, che non posso fare a meno di continuare a consigliare.

ABOUT ME

Segni particolari: sarcastica, curvy, nerd, testarda e indipendente… da tutti i punti di vista + 1.

ULTIMI POSTS A TEMA

IMPORTANTE: All’interno di questo blog sono presenti dei link di affiliazione/sponsorizzazione. In qualità di Affiliato Amazon, io ricevo un guadagno dagli acquisti idoneiPer maggiori informazioni, clicca qui

DISCLAIMER

– Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità . Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.

– Questo è un blog personale.

INFO

Tutte le collaborazioni di Writing in Pink! vengono fatte a titolo gratuito, ovvero gratis. Non effettuo recensioni su richiesta, non offro servizi e acquisto io stessa i pochi libri recensiti. Per maggiori informazioni (anche riguardo all’utilizzo di immagini e link da parte di questo blog): clicca qui

This is a theme by Aura Conte, created with Elementor.

© Copyright 2020- 2023: Writing in Pink! by Aura Conte – All rights reserved.

© Copyright 2020- 2023: Writing in Pink! by Aura Conte – All rights reserved.

Torna in alto
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: