INFO
Oltre a essere un blog e bookstagram, Writing in Pink! è anche un mio pseudonimo che utilizzo per la pubblicazione di materiale per la scrittura: planners, ricettari, notebooks/quaderni e ogni tanto, qualche progetto esclusivamente digitale.
IMPORTANTE: Su questo blog non è presente alcuno shop. Cliccando infatti su acquista su Amazon, sarete reindirizzati su tale store che si occuperà della stampa in POD e delle spedizioni dei planners e altro. Inoltre, attraverso lo stesso link, troverete una preview delle illustrazioni interne dei singoli planners.
DISCLAIMER
– Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità . Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
INFO
Tutte le collaborazioni editoriali di Writing in Pink! vengono fatte a titolo gratuito, ovvero gratis. Non effettuiamo recensioni su richiesta e acquistiamo noi stessi i libri recensiti.
Per maggiori informazioni (anche riguardo all’utilizzo di immagini e link da parte di questo blog): clicca qui.
IMPORTANTE: All’interno di questo blog sono presenti dei link di affiliazione/sponsorizzazione. In qualità di Affiliato Amazon, io ricevo un guadagno dagli acquisti idonei. Per maggiori informazioni, clicca qui.
This is a theme by Aura Conte, created with Elementor.