Graphic in Pink! Un nuovo progetto per il mondo dell’editoria

Ho già condiviso questa novità su tutti i miei social personali ed è giunto il momento di condividerla anche/soprattutto qui… su Writing in Pink!

Da qualche giorno è online Graphic in Pink!, un mio nuovo progetto di grafica amatoriale, dove è possibile trovare: copertine di libri, planner/notebooks, freebies e materiale digitale vario per chi si occupa di libri da tutti i punti di vista (autori, lettori, blogger & co.).

Da mesi, sto lavorando a questa idea di condivisione di materiale digitale mirato a chi si occupa di editoria. All’inizio, volevo limitarmi solo a freebies generici come blogger e autrice, ispirata dai tanti creator che si trovano su Instagram.
Poi, ho iniziato ad allargare, sia per colpa dei post che ho letto, che di quelli che ho condiviso… ma anche di tutto ciò che ho osservato in silenzio, in questo periodo di pausa dalla pubblicazione di libri.

Graphic in Pink! è disponibile su Payhip a questo link: https://payhip.com/GraphicinPink

Per quanto riguarda i social media, sono in fase di allestimento… tuttavia, penso di utilizzarli molto poco. Gestisco fin troppi social tra vita da autrice e blogger. Pertanto, le novità saranno principalmente condivise attraverso i social di WiP!

Per festeggiare il lancio di questo nuovo progetto, collegato quindi a Writing in Pink!, da oggi è disponibile gratuitamente come Freebie un Instagram Puzzle da 9 foto.
Potete modificarlo e utilizzarlo a vostro piacimento, adattandolo alle vostre esigenze.
Per scaricarlo: https://payhip.com/b/ayBAM

Nei prossimi giorni, scriverò qualche post per aiutarvi a utilizzare Instagram da PC, i vari freebies e tanto altro.

Sono inoltre già disponibili per l’acquisto 14 cover pre-made (con personalizzazione gratuita). Prezzo base: 19.99€ con sconto del 10% fino al 31 Maggio!

Buona serata,
Aura Conte x Writing in Pink!