Writing in Pink! Libri & lifestyle

Doppia recensione: “Non fidarti del nemico” e “Non sognare il nemico” di Ava Avery

Nota: Links di affiliazione presenti nel post. Per maggiori informazioni, clicca qui.

Doppia recensione: “Non fidarti del nemico” e “Non sognare il nemico” di Ava Avery, Writing in Pink!Buongiorno,
oggi per la prima volta una doppia recensione degli ultimi due volumi della serie “Titan Racing Team“, a opera dell’autrice tedesca Ava Avery: “Non fidarti del nemico” e “Non sognare il nemico“. Entrambi disponibili per gli abbonati ad Amazon Kindle Unlimited.

Purtroppo, in questi giorni, ho avuto alcuni problemi tecnici nel condividere il mio pensiero su questi due libri collegati tra loro (link)… ma oggi vedrò di rimediare, condividendo qui e su Instagram la mia doppia recensione 😉

Premessa per chi desidera leggere questi volumi: sia il quarto che il quinto libro della Titan Racing raccontano la storia d’amore di Kenzie e Cesare. 

Per leggere tutti i libri della serie: https://amzn.to/3HV2hbq
Review Party organizzato da Lettura che Passione.

RECENSIONE

Alle volte, superare le tue paure può condurti tra le braccia dell’amore… e del nemico del tuo capo.

La storia di Kenzie e Cesare comincia per caso, quando i due si ritrovano bloccati in ascensore (luogo da lei odiato)… e in modo molto spicy. Infatti, fanno scintille fin da subito.
Lei è l’assistente di Toni (e già la conosciamo bene, grazie ai libri precedenti). Lui invece è Cesare Cerrutti, presidente della scuderia avversaria alla Titan Racing.

Le loro vite tanto simili quanto diverse suscitano fin dalle prime pagine un grosso conflitto d’interessi, in questa serie dove amore e lavoro si intrecciano tra loro. Il nemico da evitare e soprattutto non amare, non è un uomo qualunque e per Kenzie sarà molto complicato resistergli… anche perch è un italiano davvero molto sexy.

Doppia recensione: “Non fidarti del nemico” e “Non sognare il nemico” di Ava Avery, Writing in Pink!Se a questo si aggiunge il passato tormentato di lui (+ la sua ex) e il senso del dovere di lei, si crea una storia d’amore perfetta, complicata, che lascia il lettore attaccato alle pagine del libro e ti fa divorare i due volumi in pochi giorni (almeno, questo è accaduto a me perché DOVEVO sapere come sarebbe finita tra Kenzie e Cesare).

Non voglio spoilerarvi altro sulla trama poiché, essendo due libri “uniti”, preferisco evitare (in fondo, infatti, troverete la trama solo della prima parte della storia).

Come nei volumi precedenti, la scrittura di Ava Avery è impeccabile. Complimenti anche al traduttore o traduttrice, per aver reso al meglio in italiano una serie straniera. Nel leggere entrambi questi libri si viaggia con la mente e ci si diverte, ma ci si sofferma anche sulle emozioni (sia positive che negative) provate dai due protagonisti.

5 stelline stra-meritate a entrambi i volumi.

***

Trama: “Non fidarti del nemico”

È proprio il mio tipo…
Mi fa impazzire…
È la mia salvezza…
E anche l’acerrimo nemico del mio capo!
 
Non è un segreto che io provi una profonda avversione per gli ascensori. Il pensiero di rimanere chiusa all’interno e di soffocare lentamente fa sì che di solito opti una bella scalinata sicura. Oggi, però, faccio un’eccezione. E questo perché l’attraente sconosciuto che tiene aperte le porte dell’ascensore per me mi ipnotizza con i suoi occhi azzurri stregati. Non posso resistergli e salgo. Un errore fatale… Le porte si chiudono e siamo in trappola. Sento il panico scorrermi nelle vene e mi aggrappo disperata allo sconosciuto, che sa come farmi dimenticare la paura di morire. Letteralmente. Purtroppo, il mio eroe si rivela essere proprio il nuovo dirigente del nostro più agguerrito concorrente. E questo lo rende anche il nemico giurato del mio capoUn testa a testa tra due maschi alfa. Non ne uscirà nulla di buono. Forse avrei quasi preferito morire in ascensore…

Nel quarto episodio della saga Titan Racing e delle amiche Allegra, Riley, Dakota, Kenzie e Skye vi attendono scene piccanti. Come sempre, il romanzo è narrato dal punto di vista dei protagonisti e racconta la prima parte della storia di Kenzie. Dal 15 luglio troverete il romanzo che conclude la saga e la storia di Kenzie.

Un Must-Read per tutti tifosi di romanzi rosa boss, milionario, miliardario, sport, motorsport, motori, CEO e capo.

La saga in sintesi:

Non innamorarti del capo (Titan Racing 1) – Allegra & Hunter
Non baciare l’avversario (Titan Racing 2) – Riley & Dante
Non sposare il miliardario (Titan Racing 3) – Dakota & Grayson
Non fidarti del nemico (Titan Racing 4) – Kenzie & Cesare 1
Non sognare il nemico (Titan Racing 5) – Kenzie & Cesare 2

ABOUT ME

Segni particolari: sarcastica, curvy, nerd, testarda e indipendente… da tutti i punti di vista + 1.

ULTIMI POSTS A TEMA

IMPORTANTE: All’interno di questo blog sono presenti dei link di affiliazione/sponsorizzazione. In qualità di Affiliato Amazon, io ricevo un guadagno dagli acquisti idoneiPer maggiori informazioni, clicca qui

DISCLAIMER

– Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità . Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.

– Questo è un blog personale.

INFO

Tutte le collaborazioni di Writing in Pink! vengono fatte a titolo gratuito, ovvero gratis. Non effettuo recensioni su richiesta, non offro servizi e acquisto io stessa i pochi libri recensiti. Per maggiori informazioni (anche riguardo all’utilizzo di immagini e link da parte di questo blog): clicca qui

This is a theme by Aura Conte, created with Elementor.

© Copyright 2020- 2023: Writing in Pink! by Aura Conte – All rights reserved.

© Copyright 2020- 2023: Writing in Pink! by Aura Conte – All rights reserved.

Torna in alto
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: