Segnalazione: “Dammi una chance” di Crystal Thompson

“Dammi una chance”
di Crystal Thompson

Genere: CONTEMPORARY ROMANCE
Sottogenere: FRIENDS TO LOVERS
Volume autoconclusivo
Disponibile su Amazon
Data di uscita: 27 aprile 2022

Trama: Nulla è più avvilente di un rapporto che si trascina a fatica nella totale indifferenza del partner.
Ne sa qualcosa Vittoria, sempre più trascurata da Daniele, troppo preso dal lavoro, dagli amici e dallo sport praticato in maniera ossessiva. Non ne può più di sentirsi invisibile ai suoi occhi e data per scontata.
E allora, perché non provare a cambiare le regole del gioco e cogliere la proposta della sua amica Melissa di trascorrere un paio di giorni nella casa al lago? Magari prendersi una pausa da una routine che sta diventando faticosa potrebbe aiutarla a decidere con distacco sul futuro della sua
relazione.
Ma se invece a raggiungerle fosse inaspettatamente Leonardo, il fratello minore della sua amica, che aveva una cotta per lei sin dalle superiori?
E se quel ragazzo che ricordava timido ed esile nel frattempo fosse diventato un uomo dallo sguardo intrigante e dal fisico mozzafiato?
E se la scintilla che Leonardo provava per lei non si fosse mai del tutto sopita, ma fosse solo stata abilmente mascherata dalle sue innumerevoli e sfuggenti avventure di una notte?
Troppe domande si accavallano nella testa di Vittoria per non provare a cercare una risposta in un caldo week-end d’estate al lago.

Estratto:
«Mia sorella mi ha chiesto di lasciarti in pace perché sei in crisi con il fidanzato, ma vedi Vic, è proprio perché sei in crisi con lui che non ho alcuna intenzione di lasciarti in pace. Ho già rinunciato a te una volta, non lo farò una seconda…»

Della stessa autrice:
UNO SGUARDO DI TROPPO
CREDI ANCORA A BABBO NATALE?