Cover reveal e segnalazione: “Margherita” audio racconto di Sara Pilotta

“Margherita”
di Sara Pilotta

Genere: Audio racconto
Durata: 20 minuti
Data di uscita: 17 marzo dalle ore 19
Disponibile gratuitamente sul canale: https://youtube.com/c/LorenzoLoreti

Caro lettore,
Quando ho steso il racconto “Margherita” ero scoraggiata perché stavo scrivendo il mio secondo romanzo e mi era preso il blocco dello scrittore. Ero arrivata a un punto ingarbugliato della trama e non sapevo come andare avanti; più cercavo di trovare soluzioni, meno ne venivano, così ho seguito il consiglio comune di svuotare la mente e impiegare il mio tempo in altre attività. Ho letto saggi, guardato serie tv e, una sera, mentre il sonno tardava a venire, mi è apparsa nitida nella mente l’immagine di una piccola margherita scossa dal vento.
Chi ha letto “Alex e Anya” sa che scrivo romance e penso si aspetti una storia d’amore; in un certo senso questo racconto lo è, perché credo che l’amicizia sia una delle manifestazioni più belle e pure per dimostrare il nostro affetto.
“Margherita” non parla solamente di amicizia, ma anche di seconde possibilità che, quando arrivano, possono essere difficili da cogliere se si ha avuto un passato difficile.
Ci sono anche altri temi che non posso spiegare qui, altrimenti svelerei troppo, ma quello che vorrei dirti è che dentro “Margherita” ci sono io con i miei sentimenti e tutti i miei valori.
Grazie per avermi letta fin qui; spero di trovarti presto sui miei canali social e nei commenti del video su Youtube.
– Sara Pilotta Autrice.

Biografia
Sara Pilotta ha 36 anni e vive a Vercelli.
Diplomata in lingue straniere, è un’appassionata lettrice e grande fan di Stephen King. Ama l’animazione e la cultura giapponese, gli animali e i viaggi.
Il ricavato di “Alex e Anya”, il suo romanzo d’esordio, è interamente devoluto all’associazione Baffi e Code ODV che si occupa del gattile di Vercelli.