Da Aprile 2022, in silenzio, mi occupo della creazione di contenuti creati in digitale e stampati in PoD. Ho iniziato con un planner per scrittori e da settembre, ho aggiunto molto altro alla lista delle mie opere “extra libri”.
Non è un mistero che grafica e webdesign siano il mio hobby da poco prima che compissi 16 anni (sono un’autodidatta). Tuttavia, dopo diversi esperimenti, durante i quali ho cercato la mia via per condividere alcuni dei miei contenuti grafici, ho ben capito che sono più tipo da notebooks e co. pubblicati in self che da altro.
Così, eccomi qua, ad annunciare ufficialmente che da un po’ potete trovarmi su Amazon anche con lo pseudonimo “Writing in Pink!“, come creator di low content books: planners, agende, bullet journals, quaderni, notebooks, ecc… alcuni semplici, altri con illustrazioni interne.
Per saperne di più, controllare le illustrazioni interne e altro. click/follow su Instagram @writinginpinknotebooks, click sulla pagina dedicata su Amazon o sulle singole schede che man mano condividerò qui sul blog in “Notebooks”.
Aura 😘
PS. Sì, ho creato un terzo IG… così da non spammare troppo in questo o in quello del blog. Preferisco differenziare