Segnalazione: Sweet Home Alabama di Barbara Parodi

Sweet Home Alabama
di Barbara Parodi

Editore: O.D.E. Edizioni
Genere: Sport romance, interracial romance.
Pov: 3 persona focalizzata
Data pubblicazione: 23 agosto
Pagine: 200
Serie: no
Autoconclusivo: sì
Disponibile su Amazon: https://amzn.to/3pw20Co

Non è facile essere adolescente. I sogni sembrano accavallarsi l’uno sull’altro e fare a botte con la vita vera, quotidiana.
James Junior Louis sa quello che vuole, lavora sodo per diventare il più grande pugile del mondo. Ma deve fare i conti con la sua famiglia, unico figlio maschio circondato da donne.
Beverly, al contrario, del suo futuro non sa niente. Cresciuta come una bambola di porcellana si dedica allo studio, è obbediente e pacata, eppure inizia a sentire un fuoco di ribellione al quale non sa dare un nome.
JJ e Bev si incontrano la prima volta da bambini e il destino pare divertirsi parecchio nel farli incontrare ancora, alcuni anni dopo.
E scatta la scintilla. Quell’amore naturale, giovane, fresco. Un amore senza limiti se non quelli imposti dalla vita.
Perché JJ è nero.
Perché Beverly è bianca.
E perché vivono nei primi anni Settanta in Alabama.

Sogni, lotte, rabbia e discriminazione.
Tutto questo è Sweet Home Alabama.
Estratto: “Non sono niente, B-Beverly. Non ho n-niente da darti, s-sono solo un ra-ragazzo di diciassette anni che non ha ca-capito ancora nulla sull’amore né sulla v-vita. Io s-sono niente ma…” e chiuse gli occhi. Quando li riaprì, la voce uscì lucida, chiara. Senza balbettare, senza esitazione.
“… Ma voglio essere niente insieme a te.”

Biografia: Barbara Parodi nasce a Milano nel 1983. Conseguita la Laurea in Scienze Filofiche inizia a insegnare presso un istituto privato.
Nel 2016 esordisce come self con il romanzo horror Segui le mosche che verrà ripubblicato tre anni più tardi dalla Dark Zone Edizioni.
Nel 2018 pubblica in self la raccolta Spegni le luci e l’anno successivo una piccola opera comica sulle donne dal titolo Le donne. Istruzioni per l’uso.
Nel 2020 fa dell’ironia la chiave per scrivere Sesso, Hawaii e cliché che viene pubblicata dalla O.D.E. Edizioni.
Attualmente abita nella provincia di Pavia assieme al marito, al cane e al gatto.

SHARE/CONDIVIDI POST:

SHARE/CONDIVIDI POST:

NOTA: All’interno di questo blog sono presenti dei link di affiliazione/sponsorizzazione. In qualità di Affiliato Amazon, io ricevo un guadagno dagli acquisti idonei.

Per maggiori informazioni, clicca qui

TRADUCI / TRANSLATE

ArabicChinese (Simplified)EnglishFrenchGermanItalianRussianSpanish

NOTA: All’interno di questo blog sono presenti dei link di affiliazione/sponsorizzazione. In qualità di Affiliato Amazon, io ricevo un guadagno dagli acquisti idonei.

Per maggiori informazioni, clicca qui

Writing in Pink - Aura Conte blog

DISCLAIMER

– Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità . Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.

INFO

Tutte le collaborazioni editoriali di Writing in Pink! vengono fatte a titolo gratuito, ovvero gratis. Non effettuiamo recensioni su richiesta e acquistiamo noi stessi i libri recensiti.

Per maggiori informazioni (anche riguardo all’utilizzo di immagini e link da parte di questo blog): clicca qui.

IMPORTANTE

All’interno di questo blog sono presenti dei link di affiliazione/sponsorizzazione. In qualità di Affiliato Amazon, io ricevo un guadagno dagli acquisti idonei.

Per maggiori informazioni, clicca qui

© Copyright 2020- 2022: Writing in Pink! by Aura Conte – All rights reserved.

© Copyright 2020- 2022: Writing in Pink! by Aura Conte – All rights reserved.