BLOG, BOOKSTAGRAM & MORE

Segnalazione: Sotto un cielo carta da zucchero di Emma Scacco

Sotto un cielo carta da zucchero
di Emma Scacco

Editore: O.D.E. Edizioni
Genere: romance, hate to love, slow burn, sport romance
Pov: 1 persona
Data pubblicazione: 18 gennaio
Pagine: 220 circa
Serie: no
Autoconclusivo: sì

La vita di Rosanna, campionessa di Dressage, si sgretola nel momento in cui incontra l’amante di Goffredo, suo marito e unico amore, con il quale ha condiviso tutto.
Distrutta si lascia convincere a fare una vacanza nella Maremma toscana.
Nella tenuta della famiglia Corsi incontra il saccente e cinico Lapo.
È un professionista nel suo campo e accetta mal volentieri il distacco con cui lei lo tratta. Non si sopportano, ma l’attrazione tra loro è palpabile, nonostante provino a resistersi.
E quando lei perde ogni speranza, sarà proprio lui a tenderle una mano, perché ha cominciato ad amarne la forza, la determinazione e l’intelligenza, condividendo ciò che gli è più caro: Nero, il suo cavallo.
Come potrà Rossana sperare di vincere i campionati in sella a un cavallo maremmano? Come riuscirà a salvarsi dalla terra bruciata che Goffredo sta cercando di farle intorno?
E soprattutto, Lapo riuscirà a farle credere che esiste il vero amore, dopo tutto ciò che ha passato?

Estratto:
La realtà è che la vita, qualunque essa sia, ti risucchia ed è troppo facile concentrarsi sul proprio pezzo di cielo senza pensare al pezzetto che ognuno ha sopra la propria testa

Biografia:
Emma Scacco Emma è lo pseudonimo che uso per scrivere di amore e di cavalli. Nata nella ridente Emilia ho fatto per anni della mia passione per questi splendidi animali, prima uno stile di vita, poi un lavoro. Abbandonata la vita equestre per amore, mi sono trasferita in Toscana.
Mamma, moglie, lavoratrice amo ritagliarmi del tempo libero e creare le mie storie.
Ho pubblicato in self la serie Slidinglove, una trilogia alla quale si sono aggiunte una novella e un successivo romanzo, il romanzo autoconclusivo “Qualcosa è cambiato – una coppia improbabile” e la novella “Come un quadrifoglio in un campo di erba edica” che potete trovare su Amazon e disponibili per Kindle Unlimited.

SHARE/CONDIVIDI POST:

SHARE/CONDIVIDI POST:

NOTA: All’interno di questo blog sono presenti dei link di affiliazione/sponsorizzazione. In qualità di Affiliato Amazon, io ricevo un guadagno dagli acquisti idonei.

Per maggiori informazioni, clicca qui

about

Fondato nel 2020 dall’autrice di libri Chick Lit & Suspense: Aura Conte.
Writing in Pink! è un blog di libri e lifestyle al femminile rivolto a lettrici, autrici, bloggers e curiosi.

Ultimi posts

DISCLAIMER

– Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità . Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.

INFO

Tutte le collaborazioni editoriali di Writing in Pink! vengono fatte a titolo gratuito, ovvero gratis. Non effettuiamo recensioni su richiesta e acquistiamo noi stessi i libri recensiti.

Per maggiori informazioni (anche riguardo all’utilizzo di immagini e link da parte di questo blog): clicca qui.

IMPORTANTE: All’interno di questo blog sono presenti dei link di affiliazione/sponsorizzazione. In qualità di Affiliato Amazon, io ricevo un guadagno dagli acquisti idoneiPer maggiori informazioni, clicca qui

This is a theme by Aura Conte, created with Elementor.

© Copyright 2020- 2022: Writing in Pink! by Aura Conte – All rights reserved.

© Copyright 2020- 2022: Writing in Pink! by Aura Conte – All rights reserved.