Segnalazione: Scacco matto all’amore di Sofia Mancini

Scacco matto all’amore
di Sofia Mancini

Genere: Romance
Pov: Doppio pov alternato- prima persona
Data di uscita: 21 novembre 2022

Cloe ed Emma sono migliori amiche sin da quando erano
bambine. Sono cresciute insieme ma sono agli antipodi: Cloe è colei che viene etichettata da tutti come un maschiaccio; Emma è una signorinella fatta e finita. Sono l’una il sostegno dell’altra, sempre pronte a darsi una mano, fino a quando Emma, per amore, decide di allontanare proprio la persona che è sempre stata presente nella sua vita: Cloe.
Dieci anni e varie storie d’amore andate in fumo dopo, Emma, alla soglia dei trent’anni, si dedica al suo lavoro sui social: ha un canale molto seguito su YouTube dove pubblica video di ricette vegane, scrive romanzi e viene ospitata in varie trasmissioni televisive e radiofoniche per parlare di come si sia avvicinata al mondo vegano.
Della sua migliore amica, però, non ha più avuto notizie.
Un giorno, per caso, in un bar di Roma incontra Clay: un uomo misterioso e affascinante che sembra conoscerla molto bene. Di lui sa poco, dato che non si sbilancia mai
nel parlare di sé.

Clay è intrigante, ci sa fare, la corteggia e lei s’innamora.
Ma lui come riesce a sapere così tanti dettagli su di lei?
Clay sa di dover dare spiegazioni a Emma, ma ha paura di perderla e ciò lo porta a nascondere la sua verità e, soprattutto, la sua identità.
Anche una piccola bugia può essere dolorosa.
Riuscire a raccontarsi non è sempre facile.

Vorrei dirle tutto, adesso, in questo preciso momento. Dirle chi sono diventato e chi ero, raccontarle ogni singola cosa di ciò che sentivo e non ho mai detto, nemmeno
le cose brutte, nemmeno quando odiavo il mio corpo con tutto me stesso, tanto da volermi strappare la pelle.

SHARE/CONDIVIDI POST:

SHARE/CONDIVIDI POST:

NOTA: All’interno di questo blog sono presenti dei link di affiliazione/sponsorizzazione. In qualità di Affiliato Amazon, io ricevo un guadagno dagli acquisti idonei.

Per maggiori informazioni, clicca qui

TRADUCI / TRANSLATE

ArabicChinese (Simplified)EnglishFrenchGermanItalianRussianSpanish

NOTA: All’interno di questo blog sono presenti dei link di affiliazione/sponsorizzazione. In qualità di Affiliato Amazon, io ricevo un guadagno dagli acquisti idonei.

Per maggiori informazioni, clicca qui

Writing in Pink - Aura Conte blog

DISCLAIMER

– Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità . Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.

INFO

Tutte le collaborazioni editoriali di Writing in Pink! vengono fatte a titolo gratuito, ovvero gratis. Non effettuiamo recensioni su richiesta e acquistiamo noi stessi i libri recensiti.

Per maggiori informazioni (anche riguardo all’utilizzo di immagini e link da parte di questo blog): clicca qui.

IMPORTANTE

All’interno di questo blog sono presenti dei link di affiliazione/sponsorizzazione. In qualità di Affiliato Amazon, io ricevo un guadagno dagli acquisti idonei.

Per maggiori informazioni, clicca qui

© Copyright 2020- 2022: Writing in Pink! by Aura Conte – All rights reserved.

© Copyright 2020- 2022: Writing in Pink! by Aura Conte – All rights reserved.