Segnalazione: “Ritrovarsi” di Monika Venusia

Writing in Pink! - Libri & LifestyleRitrovarsi
Monika Venusia

Data pubblicazione: 29/01/2021
Link: http://www.amazon.it/dp/B08VF6H2XW

Trama: Bryan e  Sarah, un incontro improvviso in una terra straniera, un’attrazione immediata, un appuntamento mancato e poi ritrovarsi dopo 6 anni per puro caso.Cosa succederà? Lui non sa che lei ha sofferto moltissimo, non sa che seppur per un solo appuntamento si era innamorata follemente e che avrebbe voluto instaurare un rapporto con lui. Aveva avuto paura ma si era lasciata andare , lei che non lo faceva mai, proprio mai. Da sempre chiamata timida dalle sue amiche. Da sempre sostenuta da una amica speciale anche nei momenti in cui soffre di più e che pensa di non riuscire a farcela . Eppure anche se con fatica si riprende. Riesce a sopravvivere, riesce ad andare avanti. La cicatrice però sanguina ancora anche quando si fidanza con Francesco uomo serio che vuole sposarla. Cosa ne sa il mondo di quello che lei ha vissuto a causa di quella cicatrice che si porta anche sul corpo? Che si porta anche sui polsi? Lui non potrà mai sapere il cumulo di agonia sofferenza che ha provato e che le ha portato ad una nuova rinascita. Una donna che pensa al futuro con il cuore certo ma soprattutto che costruisce tutto gradino per gradino in modo da soffrire di meno.
Bryan non appena la rivede al pub dove si incontrano rimane nuovamente abbagliato da quella donna stupenda che per motivi di salute aveva dovuto abbandonare. Aveva sofferto moltissimo perché lui uomo dalle mille avventure si sarebbe voluto mettere seriamente con quella piccola ragazza incontrata per caso .
Lei non vuole più soffrire e testardamente desidera continuare la sua vita abitudinaria con il suo fidanzato anche se poi tutto crollerà come cenere.

Biografia: Monika Venusia nata a Pomigliano D’Arco, ha studiato all’Istituto d’arte. Ha da sempre avuto amore ed interesse per la scrittura, da quando da bambina portava sempre quaderni con sé in vacanza. Ogni momento era giusto per scrivere. Due anni fa grazie ad una piattaforma ha cominciato la pubblicazione dei suoi primi romanzi con tematiche attuali e un po’ noir, fondamentalmente romantici con problemi come obesità prostituzione bullismo ferite auto inflitte,  gialli e fantasy. Inizio del 2021 ha pubblicato in Amazon e Kobo in self due romanzi: Brividi caldi sulla pelle e Ritrovarsi.
Amante del teatro e del cinema ed anche di viaggi dedica la sua vita ai libri. Per febbraio del 2022 uscirà il suo terzo romanzo.
La potete trovare su facebook come Monika Venusia e su instagram con lo stesso nome.

SHARE/CONDIVIDI POST:

SHARE/CONDIVIDI POST:

NOTA: All’interno di questo blog sono presenti dei link di affiliazione/sponsorizzazione. In qualità di Affiliato Amazon, io ricevo un guadagno dagli acquisti idonei.

Per maggiori informazioni, clicca qui

TRADUCI / TRANSLATE

ArabicChinese (Simplified)EnglishFrenchGermanItalianRussianSpanish

NOTA: All’interno di questo blog sono presenti dei link di affiliazione/sponsorizzazione. In qualità di Affiliato Amazon, io ricevo un guadagno dagli acquisti idonei.

Per maggiori informazioni, clicca qui

Writing in Pink - Aura Conte blog

DISCLAIMER

– Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità . Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.

INFO

Tutte le collaborazioni editoriali di Writing in Pink! vengono fatte a titolo gratuito, ovvero gratis. Non effettuiamo recensioni su richiesta e acquistiamo noi stessi i libri recensiti.

Per maggiori informazioni (anche riguardo all’utilizzo di immagini e link da parte di questo blog): clicca qui.

IMPORTANTE

All’interno di questo blog sono presenti dei link di affiliazione/sponsorizzazione. In qualità di Affiliato Amazon, io ricevo un guadagno dagli acquisti idonei.

Per maggiori informazioni, clicca qui

© Copyright 2020- 2022: Writing in Pink! by Aura Conte – All rights reserved.

© Copyright 2020- 2022: Writing in Pink! by Aura Conte – All rights reserved.