Segnalazione: Mel – Black Sun di Milka Gozzer

Mel – Black Sun
di Milka Gozzer

Genere: Thriller / Distopia
Casa editrice: LANDEDITORE
Link Amazon (affiliato): https://amzn.to/3A4occx

La catastrofe climatica diventa oggetto di una spietata, ironica e schietta riflessione in un thriller adrenalinico e pieno di sorprese.

Nel 2049, una strana esplosione nucleare ha ridotto il pianeta in un insieme di macerie infuocate; il sole è diventato una palla infernale che brucia qualsiasi cosa al suo passaggio, e solo i più ricchi sono riusciti a salvarsi dall’Apocalisse, grazie ad avanzati bunker sotterranei in grado di proteggerli dalle radiazioni.

In questo scenario desolato, dove gli umani sono costretti a vivere sottoterra come topi, il dottor Red trova il modo di penetrare nei ricordi di Vero Coretti, una strana donna inspiegabilmente finita in coma, che serba ancora ricordi di quando la Terra era un pianeta ospitale e pieno di vegetazione, gli umani erano davvero liberi e solo i Governi centrali sembravano sapere che qualcosa di orribile sarebbe presto accaduto…

Chi ha fatto del male a Vero Coretti, e perché qualcuno che si nasconde nell’ombra sembra volerne a tutti i costi impedire il risveglio?

SHARE/CONDIVIDI POST:

SHARE/CONDIVIDI POST:

NOTA: All’interno di questo blog sono presenti dei link di affiliazione/sponsorizzazione. In qualità di Affiliato Amazon, io ricevo un guadagno dagli acquisti idonei.

Per maggiori informazioni, clicca qui

TRADUCI / TRANSLATE

ArabicChinese (Simplified)EnglishFrenchGermanItalianRussianSpanish

NOTA: All’interno di questo blog sono presenti dei link di affiliazione/sponsorizzazione. In qualità di Affiliato Amazon, io ricevo un guadagno dagli acquisti idonei.

Per maggiori informazioni, clicca qui

Writing in Pink - Aura Conte blog

DISCLAIMER

– Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità . Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.

INFO

Tutte le collaborazioni editoriali di Writing in Pink! vengono fatte a titolo gratuito, ovvero gratis. Non effettuiamo recensioni su richiesta e acquistiamo noi stessi i libri recensiti.

Per maggiori informazioni (anche riguardo all’utilizzo di immagini e link da parte di questo blog): clicca qui.

IMPORTANTE

All’interno di questo blog sono presenti dei link di affiliazione/sponsorizzazione. In qualità di Affiliato Amazon, io ricevo un guadagno dagli acquisti idonei.

Per maggiori informazioni, clicca qui

© Copyright 2020- 2022: Writing in Pink! by Aura Conte – All rights reserved.

© Copyright 2020- 2022: Writing in Pink! by Aura Conte – All rights reserved.