Segnalazione: Love is all around di Paoletta Maizza

Love is all around
di Paoletta Maizza

Genere: Romance Contemporaneo
Tipologia: Autoconclusivo
Casa Editrice: Blueberry Edizioni
Pagine: 280 circa

Penelope Poggi è una ragazza carina e intraprendente e nella sua vita, al momento, sembra filare tutto liscio. Ha serenamente accettato di essere single, dopo il tradimento del suo ex, vive a Londra in un piccolo appartamento che adora ed è la responsabile di una rubrica sportiva. In più, è il giorno del suo trentesimo compleanno e deve solo pensare a festeggiare a dovere. In fondo, cosa mai potrebbe accaderle di così sconvolgente in un giorno tanto speciale?
Non sempre, però, le cose vanno come vorremmo e, a causa di un malore improvviso, si risveglia distesa su un letto d’ospedale e la prima telefonata che riceve è la comunicazione del suo licenziamento. La sfiga potrebbe essere già sufficiente per coprire l’intera giornata ma, a poche ore di distanza, scoprirà pure che Simon, il suo ex, è ancora innamorato di lei, ed è pronto a tutto per riconquistarla, e Tony, suo amico storico, lo è altrettanto.
Una bella sfida per Penelope che, dopo aver deciso di chiudere i conti con l’amore, si ritroverà proprio al centro di una contesa tra due uomini. Tante nuove prove aspettano proprio dietro l’angolo la nostra neo-trentenne ma chi tra l’affascinante e sexy Simon e il timido Tony riuscirà a farle aprire di nuovo il cuore all’amore?

SHARE/CONDIVIDI POST:

SHARE/CONDIVIDI POST:

NOTA: All’interno di questo blog sono presenti dei link di affiliazione/sponsorizzazione. In qualità di Affiliato Amazon, io ricevo un guadagno dagli acquisti idonei.

Per maggiori informazioni, clicca qui

TRADUCI / TRANSLATE

ArabicChinese (Simplified)EnglishFrenchGermanItalianRussianSpanish

NOTA: All’interno di questo blog sono presenti dei link di affiliazione/sponsorizzazione. In qualità di Affiliato Amazon, io ricevo un guadagno dagli acquisti idonei.

Per maggiori informazioni, clicca qui

Writing in Pink - Aura Conte blog

DISCLAIMER

– Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità . Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.

INFO

Tutte le collaborazioni editoriali di Writing in Pink! vengono fatte a titolo gratuito, ovvero gratis. Non effettuiamo recensioni su richiesta e acquistiamo noi stessi i libri recensiti.

Per maggiori informazioni (anche riguardo all’utilizzo di immagini e link da parte di questo blog): clicca qui.

IMPORTANTE

All’interno di questo blog sono presenti dei link di affiliazione/sponsorizzazione. In qualità di Affiliato Amazon, io ricevo un guadagno dagli acquisti idonei.

Per maggiori informazioni, clicca qui

© Copyright 2020- 2022: Writing in Pink! by Aura Conte – All rights reserved.

© Copyright 2020- 2022: Writing in Pink! by Aura Conte – All rights reserved.