Segnalazione: “Legati dall’inganno” di Stefania Salerno

“Legati dall’inganno”
di Stefania Salerno

Genere: ENEMIES TO LOVERS – SECOND CHANCE COUNTRY ROMANCE
Link Amazon: https://amzn.to/3LTIgmD

Nel profondo sud in una landa desolata ai confini con il Messico dimenticata da Dio e dalla legalità, Ryan e Faith vivono allo sbando, a causa delle scelte fatte per ingannare il destino.
Lui, capo mandriano del Wilder è ormai sottomesso agli ordini di un padrone senza scrupoli.
Cercherà con tutte le sue forze di saldare i conti con la legge per non tornare in prigione.
Faith scappata da un marito violento e manipolatore cercherà invece di non finirci dentro a causa delle sue azioni.
Gli equilibri di entrambi si spezzeranno quando un imprevisto li farà incontrare.
Diffidenza, odio e una malcelata attrazione fisica potranno coesistere? E se l’istinto di protezione avesse la meglio? Ryan sarà costretto a mettere in discussione il suo ruolo e a stravolgere le sue convinzioni. Faith scoprirà invece che non sempre fuggire il problema principale, ci allontana da esso. A complicare il quadro della situazione sarà un animo gentile. Un tornado è pronto a toccare terra e niente e nessuno sarà più come prima. Tra paura e dolore, passione e speranza in un futuro migliore, i tre legati dal lavoro, saranno costretti a condividere una parte della loro vita. Cosa accadrà quando le menzogne di tutti verranno svelate?

Bio autrice:
Stefania Salerno nasce in provincia di Roma, poco dopo Natale. Ed è per questo che è un periodo che adora e che ha nel cuore fin da bambina. Neve, chalet, candele, alberi, palline e cioccolata calda, potrebbe essere Natale sempre.
Fin da piccola ama vivere splendide avventure e creare storie per evadere dalla realtà di un piccolo paesino. Passava ore e ore a scrivere sul pc storie e battiture come se fossero una sceneggiatura e alcune di queste hanno trovato spazio nei suoi libri.
Cresce tra tante difficoltà ma circondata dall’amore della propria famiglia che ancora oggi porta nel cuore seppur con uno sguardo al cielo.
Si dedica fin da giovane al volontariato da cui poi nasce la prima passione, la sua professione di infermiera d’emergenza.
Fa volontariato in un servizio ambulanze fino a laurearsi nel 2001 in infermieristica con il massimo dei voti.
Insieme al lavoro, porta avanti tante altre passioni, la fotografica, la coltivazione delle piante grasse, tutti i lavori manuali femminili, maglia, uncinetto, patchwork ecc.. per cui crea un blog lecosedimysa.blogspot.com che nel tempo però viene lentamente accantonato per altre e più forti passioni.
Nel frattempo la scrittura viene messa un po’ da parte a causa della famiglia, del lavoro, e di molti altri problemi.
Adora viaggiare, in particolare negli stati uniti un altra sua passione forte e costante, chiama sua figlia Dakota, proprio grazie ad un progetto in quello stato.
Ambienta i suoi romanzi prevalentemente negli stati uniti perché è una terra che ama e che per molti anni è stata un obiettivo di vita e di lavoro.
Nel maggio 2020 pubblica il suo primo romanzo in self chiamato RIMANI UN ATTIMO. Un country romance ambientato in un ranch nel montana e si rende subito conto che c’è tanto da dire con quei personaggi, il tema della violenza sulle donne è predominante, così come quello dell’amicizia e della famiglia.
Nel novembre 2020 pubblica il secondo romanzo della serie WILD WOOD RANCH chiamato SONO QUI e il titolo preannuncia molto di questo sport romance erotic/romance dove i temi dell’amicizia e della fiducia sono molto importanti.
Nel marzo 2021 pubblica il suo terzo romanzo della serie DENTRO DI TE che conclude e porta a conclusione la storia di 6 protagonisti tutti intrecciati tra loro. Una parte del romanzo tratta argomenti inerenti l’omosessualità.
NEL NOVEMBRE 2021 pubblica un nuovo romanzo per mettersi alla prova un mm/romance ambientato in una caserma di vigili del fuoco in Ohio.

SHARE/CONDIVIDI POST:

SHARE/CONDIVIDI POST:

NOTA: All’interno di questo blog sono presenti dei link di affiliazione/sponsorizzazione. In qualità di Affiliato Amazon, io ricevo un guadagno dagli acquisti idonei.

Per maggiori informazioni, clicca qui

TRADUCI / TRANSLATE

ArabicChinese (Simplified)EnglishFrenchGermanItalianRussianSpanish

NOTA: All’interno di questo blog sono presenti dei link di affiliazione/sponsorizzazione. In qualità di Affiliato Amazon, io ricevo un guadagno dagli acquisti idonei.

Per maggiori informazioni, clicca qui

Writing in Pink - Aura Conte blog

DISCLAIMER

– Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità . Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.

INFO

Tutte le collaborazioni editoriali di Writing in Pink! vengono fatte a titolo gratuito, ovvero gratis. Non effettuiamo recensioni su richiesta e acquistiamo noi stessi i libri recensiti.

Per maggiori informazioni (anche riguardo all’utilizzo di immagini e link da parte di questo blog): clicca qui.

IMPORTANTE

All’interno di questo blog sono presenti dei link di affiliazione/sponsorizzazione. In qualità di Affiliato Amazon, io ricevo un guadagno dagli acquisti idonei.

Per maggiori informazioni, clicca qui

© Copyright 2020- 2022: Writing in Pink! by Aura Conte – All rights reserved.

© Copyright 2020- 2022: Writing in Pink! by Aura Conte – All rights reserved.