Segnalazione: “L’amore che verrà” di Martina Villa

NOTA: Spesso all’interno dei post sono presenti dei link di affiliazione. In qualità di Affiliato Amazon, io ricevo un guadagno dagli acquisti idonei.

Writing in Pink! - Libri & LifestyleL’amore che verrà
di Martina Villa

Genere: Contemporary Romance
Copertina realizzata da EK Graphic Factory
Autoconclusivo: Si

Trama: Ci sono istanti che cambiano la vita irrimediabilmente: una luce nella notte che porta via tutte le certezze da sempre custodite nell’anima. Lo sa bene Sarah Adler, direttrice del suo hotel a Sylt. Giovane, brillante e con una carriera promettente, la sua vita sembra perfetta ma si sa, non è tutto oro ciò che luccica.
Dopo aver sofferto molto, vuole rimettere insieme i cocci e ripartire da zero. Ed è qui che il destino le serve l’occasione che stava aspettando: l’incontro con due uomini che potrebbero sostituire la figura di Andreas.
Ma una volta aperto l’armadio con gli scheletri del passato, chi rimarrà ad affrontare la tempesta?
Un romanzo sulle seconde possibilità della vita e dell’amore e sulla forza di una donna disposta a tutto per essere felice.

Estratto:
Ero talmente presa nei miei pensieri da non averlo nemmeno sentito parlare.
«Cosa stavi dicendo?» domando io voltandomi nella sua direzione «Avevo capito che non mi stavi prestando attenzione… il taxista ha detto che tra un paio di minuti passa a caricarci» risponde lui, mettendo il cellulare nella tasca della giacca.
«Perfetto.»
Rimaniamo in silenzio per qualche istante e poi come d’incanto, è lui ad intavolare un discorso per la prima volta «A cosa stai pensando?»
«Penso al potere delle stelle. Sono affascinata da questo mondo così lontano. Mi permette di trovare una connessione con le persone che ho perso» rispondo io senza staccare gli occhi dal cielo.
«Immagina le stelle come tanti piccoli spettatori, che hanno pagato il biglietto per la prima ed unica messa in scena della tua vita. Ci saranno quando trionferai, per festeggiare e ti aiuteranno a rialzarti, quando cadrai. perché prima o poi tutti cadono.» Lui è così un sognatore che la sola idea di dirgli che in realtà, non funziona proprio in questo modo, mi spaventa. Su una cosa ha ragione però, prima o poi tutti cadono. Non importa come, dove o perché. L’unica certenza è il quando.
«Ok, questa cosa è molto poetica ma è anche inquietante. Milioni di persone che ti guardano in ogni tuo momento di vita, giudicano ogni tuo errore e ridono dei tuoi fallimenti e…» esclamo io prima di essere interrotta bruscamente dal mio interlocutore. «Ok ok, ho capito. È chiaro che tu non hai un minimo di romanticismo. Per un certo verso, però ti invidio. Tu sei una di quelle che non prendono mai degli abbagli tanto forti da perdere l’equilibrio.»
Come mi piacerebbe poterti rassicurare dicendoti che ho preso anch’io i miei dolorosissimi abbagli.

Biografia dell’autrice:
Nata nell’ultimo anno dello scorso millennio, vive in provincia di Varese con la sua famiglia. Dopo aver terminato gli studi con la laurea in Scienze del turismo, si è dedicata alle sue due più grandi passioni, la scrittura e i viaggi.
“L’amore che verrà” è il primo romanzo pubblicato dell’autrice, che aveva cominciato a coltivare la sua passione nel 2015 su Wattpad.

Share
ULTIMI POST

NOTA: Spesso all’interno dei post sono presenti dei link di affiliazione/sponsorizzazione. In qualità di Affiliato Amazon, io ricevo un guadagno dagli acquisti idonei.

Per maggiori informazioni, clicca qui

ABOUT ME

FASHION: Tutte le tendenze della Primavera 2023

Aura Conte

Autrice
pubblicata dal 2009 di diversi bestsellers su Amazon, blogger da una vita e creator da un bel po’.
Segni particolari: sarcastica, curvy, nerd, testarda e indipendente… da tutti i punti di vista + 1.

CONTATTO

INFO
  • Le segnalazioni letterarie vengono effettuate esclusivamente su Instagram e nelle Storie (anche di FB).
  • Interviste, eventi letterari e altro invece sono condivisi su questo blog e quasi tutti i miei social media.
  • No recensioni su richiesta.
Giugno 2023
L M M G V S D
 1234
567891011
12131415161718
19202122232425
2627282930  
Notebooks by WiP!

Writing in Pink! - Blog di libri & lifestyle by Aura Conte

IMPORTANTE: All’interno di questo blog sono presenti dei link di affiliazione/sponsorizzazione. In qualità di Affiliato Amazon, io ricevo un guadagno dagli acquisti idoneiPer maggiori informazioni, clicca qui

DISCLAIMER

– Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità . Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.

– Questo è un blog personale.

INFO

Tutte le collaborazioni di Writing in Pink! vengono fatte a titolo gratuito, ovvero gratis. Non effettuo recensioni su richiesta, non offro servizi e acquisto io stessa i pochi libri recensiti. Per maggiori informazioni (anche riguardo all’utilizzo di immagini e link da parte di questo blog): clicca qui.

This is a theme by Aura Conte, created with Elementor.

© Copyright 2020- 2022: Writing in Pink! by Aura Conte – All rights reserved.

© Copyright 2020- 2022: Writing in Pink! by Aura Conte – All rights reserved.