Segnalazione: La magia dei draghi di Stefania Massetti e Valya Stefanova

La magia dei draghi
di Stefania Massetti e Valya Stefanova

Genere: Epic Fantasy
Tipologia: Autoconclusivo
Uscita: 1° agosto 2022
Prezzo: promo a 0,99 poi 2,69 euro
Casa Editrice: Blueberry Fantasy Edizioni
Pagine: 200 circa
Link Amazon: https://amzn.to/3zXK1JR

Moltissimo tempo fa, in un’epoca di cui si è persa la memoria, il mondo degli uomini viveva in pace e in armonia con quello delle creature magiche: elfi, nani e druidi. Custodi e protettori dei due universi erano i sei draghi magici, tre della luce e tre del buio. Il mondo magico e quello non magico erano l’uno lo specchio dell’altro e i draghi erano l’ago della bilancia su cui si reggeva l’equilibrio dei due universi paralleli.
L’equilibrio venne però compromesso quando il guardiano di Malekec, il drago nero, invece di convergere al bene, si fece affascinare da lato oscuro della sua forza distruttiva e iniziò a seminare morte e devastazione sia nel mondo magico che in quello degli uomini.
Diciotto anni dopo il confinamento di Malekec a Wilderness, terra di nessuno e limbo fra i due mondi, Amandine e Madeleine, due ragazzine di Marsiglia, vengono in possesso di un libro abbandonato in un treno e di uno scrigno antico in vendita da un rigattiere, ritrovandosi improvvisamente nel Regno degli elfi di Duran, abitato da creature fino ad allora solamente lette nei loro romanzi.
Nel loro passato è scritto che debbano divenire, rispettivamente, la nuova guardiana del drago dorato e la nuova Marakanai di quello argentato, così da poter affrontare un nuovo, incombente pericolo che minaccia il Regno. Per riuscirci, però, dovranno entrare in completa simbiosi con i loro draghi, un’impresa tutt’altro che semplice.
E il Regno di Duran, fra segreti e silenzi sepolti negli anni, è sempre più in pericolo.

SHARE/CONDIVIDI POST:

SHARE/CONDIVIDI POST:

NOTA: All’interno di questo blog sono presenti dei link di affiliazione/sponsorizzazione. In qualità di Affiliato Amazon, io ricevo un guadagno dagli acquisti idonei.

Per maggiori informazioni, clicca qui

TRADUCI / TRANSLATE

ArabicChinese (Simplified)EnglishFrenchGermanItalianRussianSpanish

NOTA: All’interno di questo blog sono presenti dei link di affiliazione/sponsorizzazione. In qualità di Affiliato Amazon, io ricevo un guadagno dagli acquisti idonei.

Per maggiori informazioni, clicca qui

Writing in Pink - Aura Conte blog

DISCLAIMER

– Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità . Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.

INFO

Tutte le collaborazioni editoriali di Writing in Pink! vengono fatte a titolo gratuito, ovvero gratis. Non effettuiamo recensioni su richiesta e acquistiamo noi stessi i libri recensiti.

Per maggiori informazioni (anche riguardo all’utilizzo di immagini e link da parte di questo blog): clicca qui.

IMPORTANTE

All’interno di questo blog sono presenti dei link di affiliazione/sponsorizzazione. In qualità di Affiliato Amazon, io ricevo un guadagno dagli acquisti idonei.

Per maggiori informazioni, clicca qui

© Copyright 2020- 2022: Writing in Pink! by Aura Conte – All rights reserved.

© Copyright 2020- 2022: Writing in Pink! by Aura Conte – All rights reserved.