Segnalazione: “La luce dei tuoi occhi” di Enzo De Angelis

Writing in Pink! - Libri & LifestyleLa luce dei tuoi occhi
di Enzo De Angelis

Pubblicato da: Land editore
Genere: Romanzo storico
Data di uscita: 20/12/2021 su Amazon e nelle librerie indipendenti; 23 dicembre nelle librerie di catena

Trama: Vincenzo e Anna sono due giovani con tante speranze per il futuro; lui, operaio specializzato in una fabbrica di Napoli, la scorge per caso e da quel momento non riesce più ad allontanare il pensiero da quella ragazzina pura ma dall’’incedere sensuale.
Anna è una ragazza come tante; tutti i giorni ha a che fare con i problemi di una Napoli povera ma piena di dignità: procurarsi il cibo, prendersi cura dell’anziana madre, non farsi prendere di mira dai gerarchi fascisti.
Anna e Vincenzo s’incontrano quasi per caso tra le viuzze strette e anguste di una Napoli tanto bella quanto minacciata da una guerra imminente e inesorabile, e da quel momento in poi non riusciranno più a separarsi.
Ma la Seconda Guerra Mondiale è alle porte, il Duce è sempre più legato ad Adolf Hitler, e le loro vite resteranno sconvolte dalla chiamata alle armi di Vincenzo.
Riuscirà, l’amore, a sconfiggere il vento impetuoso della guerra?

SHARE/CONDIVIDI POST:

SHARE/CONDIVIDI POST:

NOTA: All’interno di questo blog sono presenti dei link di affiliazione/sponsorizzazione. In qualità di Affiliato Amazon, io ricevo un guadagno dagli acquisti idonei.

Per maggiori informazioni, clicca qui

TRADUCI / TRANSLATE

ArabicChinese (Simplified)EnglishFrenchGermanItalianRussianSpanish

NOTA: All’interno di questo blog sono presenti dei link di affiliazione/sponsorizzazione. In qualità di Affiliato Amazon, io ricevo un guadagno dagli acquisti idonei.

Per maggiori informazioni, clicca qui

Writing in Pink - Aura Conte blog

DISCLAIMER

– Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità . Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.

INFO

Tutte le collaborazioni editoriali di Writing in Pink! vengono fatte a titolo gratuito, ovvero gratis. Non effettuiamo recensioni su richiesta e acquistiamo noi stessi i libri recensiti.

Per maggiori informazioni (anche riguardo all’utilizzo di immagini e link da parte di questo blog): clicca qui.

IMPORTANTE

All’interno di questo blog sono presenti dei link di affiliazione/sponsorizzazione. In qualità di Affiliato Amazon, io ricevo un guadagno dagli acquisti idonei.

Per maggiori informazioni, clicca qui

© Copyright 2020- 2022: Writing in Pink! by Aura Conte – All rights reserved.

© Copyright 2020- 2022: Writing in Pink! by Aura Conte – All rights reserved.