BLOG, BOOKSTAGRAM & MORE

Segnalazione: La legge inconfutabile dell’amore di Liberty Rose

La legge inconfutabile dell’amore
di Liberty Rose

Genere: contemporaneo
Formato: ebook e cartaceo
Data pubblicazione: 17/12/22
Pagine: 432
Serie: Le Ballate de los Llanos
Link di acquisto: https://amzn.to/3j15E72

Pagina autrice: https://www.facebook.com/ilmondodiliberty/
Blog autrice: https://amoreealtridemoni.blogspot.com/

L’amore è una libera scelta o può nascere da un imposizione?
Valentina De La Fuente ha tutte le carte in regola per ottenere l’amore dell’uomo che desidera: è bella, di nobili sentimenti, ma il suo destino sembra tracciato dal terribile padre, Alfonso, che ha scelto per lei il potente giudice Torrejón. Valentina prova sentimenti contrastanti per quest’uomo carismatico che suo padre vorrebbe che lei avvolgesse nelle spirali della seduzione. Ricardo è l’uomo che tutte desiderano, ma lei non sa se quel brivido che l’attraversa in sua presenza possa essere davvero l’amore. Ricardo potrebbe essere l’uomo della sua vita?
Ricardo ha sempre creduto in un unico principio: la giustizia, e non è disposto a piegarsi o a lasciarsi sedurre dai potenti che hanno spadroneggiato nelle terre de los llanos orientales. Eppure Valentina De La Fuente, la figlia di un vero e proprio criminale, sembra davvero la persona più candida e innocente di questo mondo. L’Incorruttibile giudice Torrejón si lascerà sedurre dal suo fascino o riuscirà a resistere alla forza dell’amore?
Tornano le appassionanti vicende della serie LE BALLATE DE LOS LLANOS. Amori, passioni e intrighi fanno da sfondo al racconto di un amore determinato e tenace pronto a nascere anche nel terreno più arido.

Estratti da La legge inconfutabile dell’Amore

1 – Il suo cuore batteva come un tamburo; aveva la sensazione che potesse volare via, lasciandola vuota, ma allo stesso tempo sentiva il suo corpo teso come un arco, pronto a scoccare una freccia che avrebbe dovuto colpire il bersaglio. La sua pelle fremeva, smaniosa di qualcosa che non poteva avere. Così si mosse sinuosa contro la sua durezza, che le comunicava quanto la desiderasse, mentre il centro della sua passione pulsava desideroso di essere colmato.
«Dio mio…», disse solo, mentre Ricardo ridacchiava ancora.
«Mi dispiace. È stato un impulso. Avrei dovuto resistere, ma non ce la facevo più, Valentina. Morivo dalla voglia di baciarti, anche se sono molto più vecchio di te, non sono una persona semplice e sicuramente avresti milioni di altre possibilità con ragazzi della tua età e con più cose in comune», le disse, senza però smettere di tenerla stretta.
Valentina non riusciva ad articolare una parola, troppo smarrita da quello che aveva sperimentato.
Era sempre stata sicura di amare Luis, che lui fosse l’uomo giusto per lei, ma adesso, dopo quel bacio sorprendente, cominciava a credere di non aver mai capito niente dell’amore e dell’attrazione.

SHARE/CONDIVIDI POST:

SHARE/CONDIVIDI POST:

NOTA: All’interno di questo blog sono presenti dei link di affiliazione/sponsorizzazione. In qualità di Affiliato Amazon, io ricevo un guadagno dagli acquisti idonei.

Per maggiori informazioni, clicca qui

about

Fondato nel 2020 dall’autrice di libri Chick Lit & Suspense: Aura Conte.
Writing in Pink! è un blog di libri e lifestyle al femminile rivolto a lettrici, autrici, bloggers e curiosi.

Ultimi posts

DISCLAIMER

– Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità . Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.

INFO

Tutte le collaborazioni editoriali di Writing in Pink! vengono fatte a titolo gratuito, ovvero gratis. Non effettuiamo recensioni su richiesta e acquistiamo noi stessi i libri recensiti.

Per maggiori informazioni (anche riguardo all’utilizzo di immagini e link da parte di questo blog): clicca qui.

IMPORTANTE: All’interno di questo blog sono presenti dei link di affiliazione/sponsorizzazione. In qualità di Affiliato Amazon, io ricevo un guadagno dagli acquisti idoneiPer maggiori informazioni, clicca qui

This is a theme by Aura Conte, created with Elementor.

© Copyright 2020- 2022: Writing in Pink! by Aura Conte – All rights reserved.

© Copyright 2020- 2022: Writing in Pink! by Aura Conte – All rights reserved.