Segnalazione: “La Cura delle Note” Ellah K.Drake

Writing in Pink! - Libri & LifestyleLa Cura delle Note
di Ellah K.Drake

Data pubblicazione: 26 /02/2022
Link: amazon.it/Ellah-K-Drake/e/B01M32N61J

Trama: Un incontro inaspettato
Il profondo potere della musica
Firenze e la sua magia
Segnata da un tragico aborto e dal vile tradimento del marito, Luna decide di allontanarsi dal dolore, concedendosi una vacanza a Firenze con la migliore amica Susi.
In stazione, l’accidentale scontro con un giovane musicista appare casuale e poco significativo, ma lei non sa quali carte il destino le stia giocando. Ivan è un affascinante violinista di origini russe, dallo sguardo magnetico e un sorriso dolce e incantevole. Inoltre, suona nell’orchestra del più grande compositore di tutti i tempi, il Maestro, e Luna è una sua fan sfegatata.
Attratto da lei e colpito dal suo sguardo triste, Ivan le offre la ricetta perfetta per risollevarsi, la cura delle note. Solo la musica è in grado di toccare le corde del cuore e sanare un’anima ferita.
Luna accetta il suo consiglio, aggrappandosi al desiderio di ritrovare quella pace, che la morte del figlio ha definitivamente distrutto.
Pian piano, la vacanza a Firenze si trasforma in un sogno. L’affiatamento con Ivan cresce in maniera inaspettata, ma rincorrere una felicità insperata senza tenere conto delle conseguenze può essere uno sbaglio e risultare quasi fatale.
Perché il marito di Luna, geloso e possessivo, non ha alcuna intenzione di lasciarla libera pur di mantenere le apparenze.

Estratto: La pretendevo e desideravo offrirmi a lei, regalarle me stesso: il mio corpo, il mio cuore tormentato come il suo, ma che la musica mi aveva aiutato a ricostruire. Volevo donarle anche la mia, di musica, se poteva esserle d’aiuto. Volevo legarla a me, per sempre.

SHARE/CONDIVIDI POST:

SHARE/CONDIVIDI POST:

NOTA: All’interno di questo blog sono presenti dei link di affiliazione/sponsorizzazione. In qualità di Affiliato Amazon, io ricevo un guadagno dagli acquisti idonei.

Per maggiori informazioni, clicca qui

TRADUCI / TRANSLATE

ArabicChinese (Simplified)EnglishFrenchGermanItalianRussianSpanish

NOTA: All’interno di questo blog sono presenti dei link di affiliazione/sponsorizzazione. In qualità di Affiliato Amazon, io ricevo un guadagno dagli acquisti idonei.

Per maggiori informazioni, clicca qui

Writing in Pink - Aura Conte blog

DISCLAIMER

– Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità . Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.

INFO

Tutte le collaborazioni editoriali di Writing in Pink! vengono fatte a titolo gratuito, ovvero gratis. Non effettuiamo recensioni su richiesta e acquistiamo noi stessi i libri recensiti.

Per maggiori informazioni (anche riguardo all’utilizzo di immagini e link da parte di questo blog): clicca qui.

IMPORTANTE

All’interno di questo blog sono presenti dei link di affiliazione/sponsorizzazione. In qualità di Affiliato Amazon, io ricevo un guadagno dagli acquisti idonei.

Per maggiori informazioni, clicca qui

© Copyright 2020- 2022: Writing in Pink! by Aura Conte – All rights reserved.

© Copyright 2020- 2022: Writing in Pink! by Aura Conte – All rights reserved.