Segnalazione INPink: “Eis: sguardo di ghiaccio” di Kleis Wolf

Writing in Pink! - Libri & LifestyleEis: sguardo di ghiaccio
di Kleis Wolf

Genere: Romanzi Rosa/Contemporaneo
Link: amazon.it/dp/B08Q7LH34W/

Trama:  Biondo con gli occhi azzurri. Un cliché, l’evergreen d’eccellenza, il principe di tutte le fiabe. Con un profilo del genere, meraviglia, praticamente si vendeva da solo.
Lysandeer sta scappando da un passato che non gli appartiene più.
Maggiore di un esercito militare tedesco, si ritrova senza soldi e a fare la fame per le vie di Parigi.
Convinto che tanto farà una brutta fine, decide di non darsi troppe speranze fino a quando una donna gli si presenta davanti salvandolo dal freddo dell’inverno e donandogli un tetto sopra la testa e un pasto caldo.
Passano i mesi e lui si riprende.
In questo periodo, Lysandeer capisce di provare delle emozioni per la donna che lo ha salvato e, tra una poesia e l’altra, Bernadette gli fa conoscere i piaceri della carne.
Lysandeer, confuso e in continua crisi con le sue emozioni, cede alle avances della donna finendo per amarla, ma, un giorno, tutto ciò in cui ha creduto, crolla.
Bernadette lo mette alla porta senza tante cerimonie.
Col cuore infranto, cammina per le strade di Parigi finendo per bussare alla porta dell’unica donna disposto ad accoglierlo.
Madame non è come Bernardette, per lei, quel ragazzo bello e spaesato potrebbe essere fonte di guadagno. Così, decide di proporgli un grande affare: alleviare la noia delle giovani nobili che risiedono nella Parigi perbene e diventare così il gigolò del quartiere in cambio di un lauto compenso.
Lysandeer accetta l’offerta, divenendo così per tutte le dame Eis, ma non sa di aver firmato un patto col diavolo.

Quanto si è disposti a fare per amore?

SHARE/CONDIVIDI POST:

SHARE/CONDIVIDI POST:

NOTA: All’interno di questo blog sono presenti dei link di affiliazione/sponsorizzazione. In qualità di Affiliato Amazon, io ricevo un guadagno dagli acquisti idonei.

Per maggiori informazioni, clicca qui

TRADUCI / TRANSLATE

ArabicChinese (Simplified)EnglishFrenchGermanItalianRussianSpanish

NOTA: All’interno di questo blog sono presenti dei link di affiliazione/sponsorizzazione. In qualità di Affiliato Amazon, io ricevo un guadagno dagli acquisti idonei.

Per maggiori informazioni, clicca qui

Writing in Pink - Aura Conte blog

DISCLAIMER

– Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità . Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.

INFO

Tutte le collaborazioni editoriali di Writing in Pink! vengono fatte a titolo gratuito, ovvero gratis. Non effettuiamo recensioni su richiesta e acquistiamo noi stessi i libri recensiti.

Per maggiori informazioni (anche riguardo all’utilizzo di immagini e link da parte di questo blog): clicca qui.

IMPORTANTE

All’interno di questo blog sono presenti dei link di affiliazione/sponsorizzazione. In qualità di Affiliato Amazon, io ricevo un guadagno dagli acquisti idonei.

Per maggiori informazioni, clicca qui

© Copyright 2020- 2022: Writing in Pink! by Aura Conte – All rights reserved.

© Copyright 2020- 2022: Writing in Pink! by Aura Conte – All rights reserved.