“Il segreto di Colton – If only series 3”
Ellah K. Drake
Data pubblicazione: 11 dicembre 2021
Link Pagina Autrice Amazon: https://www.amazon.it/Ellah-K-Drake/e/B01M32N61J
Un segreto inconfessato
Un amore impossibile
Una tragica perdita
Trama
Colton: Ho rinunciato a lei da quando mio fratello se n’è invaghito e l’ha reclamata per sé. Mi sono messo in un angolo perché sapevo che fosse migliore di me, ma, da quando è morto in Afghanistan, il senso di colpa mi ha letteralmente ucciso, facendomi allontanare non solo dalla mia famiglia, ma dalla donna che tutt’ora desidero. Adesso vivo a Londra insieme con il mio capo, Sam Hogan, e i colleghi bodyguard dell’agenzia Alpha. Siamo tutti ex-soldati, con un bagaglio pesante di esperienze alle spalle. Tuttavia, ogni giorno da ben due anni, la mia anima sanguina per una promessa infranta. E ora, Namid è proprio qui.
Namid: Quando è morto Peter, il mio fidanzato, il rimorso per non avergli detto la verità è una costante tortura perché, in quel momento così tragico, chi avrei voluto realmente accanto non c’era. Sono giunta a Londra per lavoro e ho scoperto che anche Colton, il fratello dell’uomo che avrei dovuto sposare, vive qui e lavora nell’agenzia a cui ho domandato aiuto. Come vorrei che il mio cuore non la smettesse di tradirmi.
Sono pianeti che si orbitano intorno. Sono feriti nell’anima, convinti di non meritare la felicità. Ora, però, hanno la possibilità di riscattarsi. Riusciranno a coglierla o rimarranno imprigionati in un passato colmo di sofferenze e rimpianti?
Estratto: Si solleva sulle punte dei piedi, avvicinandosi sempre più fino a quando non appoggia le labbra sulle mie. È un tocco fugace, dolce, riverente. Un tocco che vale mille miei sospiri. È spontaneo. È tutto, è il mondo intero. È la mia vita.
Biografia: Ellah K.Drake vive in provincia di Padova, in un piccolo paesino ai piedi dei Colli Euganei con il marito e quattro stupendi gatti. Laureata in Lingue, è assidua lettrice di romanzi di ogni genere e appassionata di saggi spirituali ed esoterici. Ha mosso i primi passi nella scrittura nel 2000, frequentando un corso di scrittura creativa. Tra il 2000 e il 2010 una decina di racconti sono stati pubblicati in antologie di concorsi letterari nazionali. Il suo romanzo d’esordio risale al 2005, con il thriller, Il verde e l’acciaio, edito Statale 11.
Nel 2013 ha esordito come autrice self con la saga chick-lit, Nei sogni di Angie, che consta di tre volumi e due novelle. Ha spaziato nei generi pubblicando: il thriller esoterico-L’anello del tempio perduto, il fantasy romance-Lilith di Ah Muth, il dark romance-Ray of light, lo sport romance-Cuori nel ghiaccio, la serie romance If Only di due volumi, il romance friends-to-lovers L’amore fino a qui.
Con la collana editoriale Un cuore per capello, ha pubblicato nel 2017 il romance-La cura delle Note e nel 2019 il saggio spirituale-Il mistero in Noi. A breve, ci sarà la seconda edizione del romance in versione self.
Ha collaborato con la rivista Semplicemente Amiche di Daniela Perelli con articoli sulla spiritualità.