Segnalazione: “Grace Earth – Fuoco e Lampi” di Silvia Toppi

Writing in Pink! - Libri & Lifestyle“Grace Earth – Fuoco e Lampi”
di Silvia Toppi

Genere: Fantasy-Romance
Link Amazon: amazon.it/dp/B08V1H32CT/
Trama: Fuoco e Lampi: Primo volume della trilogia di Grace Earth

È molto difficile, per una ragazza, trovare il proprio posto nel mondo. Ma nel caso di Victoria Winslow (trovata ancora in fasce sulla riva di una scogliera), forse il problema sta nel fatto che si trova, più semplicemente, in un mondo a cui non appartiene.
Durante una sera piovosa e tempestosa, un misterioso ragazzo si presenta sul terrazzo di casa sua, trascinandola con la forza in una sinistra nube violacea. Ecco che il momento dopo, Victoria si ritrova in una tetra foresta, catapultata letteralmente su un altro pianeta.
Questo è Arret, mondo gemello della Terra, e opposto ad essa. Un luogo dove la magia sembra avere un senso.
Qui la ragazza si imbatterà in un accampamento abitato da cacciatori e fuggiaschi. Tutti rifugiati da villaggi depredati, e da territori continuamente minacciati da inutili guerre. Conoscerà le sue vere origini, scoprirà una terra viva e antica che, se mancata di rispetto, non esiterà a presentarne le conseguenze, e imparerà ad aprire finalmente il suo cuore alle persone. Perché, in fondo, anche lei nasconde in sé un grande, e potenzialmente devastante, potere.
Ma cos’è allora che spinge quell’affascinante ragazzo dagli occhi di ghiaccio ad abbandonarla in una radura in mezzo al bosco, appena l’attimo dopo averla portata (o riportata) lì? Perché, in un primo momento, egli, il guerriero caduto dalla grazia, medita addirittura l’eventualità di ucciderla?
Victoria, senza saperlo, potrebbe essere la chiave involontaria per far riavvicinare due realtà all’apparenza distanti, eppure unite da un legame indissolubile che trascende persino il tempo e lo spazio.

SHARE/CONDIVIDI POST:

SHARE/CONDIVIDI POST:

NOTA: All’interno di questo blog sono presenti dei link di affiliazione/sponsorizzazione. In qualità di Affiliato Amazon, io ricevo un guadagno dagli acquisti idonei.

Per maggiori informazioni, clicca qui

TRADUCI / TRANSLATE

ArabicChinese (Simplified)EnglishFrenchGermanItalianRussianSpanish

NOTA: All’interno di questo blog sono presenti dei link di affiliazione/sponsorizzazione. In qualità di Affiliato Amazon, io ricevo un guadagno dagli acquisti idonei.

Per maggiori informazioni, clicca qui

Writing in Pink - Aura Conte blog

DISCLAIMER

– Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità . Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.

INFO

Tutte le collaborazioni editoriali di Writing in Pink! vengono fatte a titolo gratuito, ovvero gratis. Non effettuiamo recensioni su richiesta e acquistiamo noi stessi i libri recensiti.

Per maggiori informazioni (anche riguardo all’utilizzo di immagini e link da parte di questo blog): clicca qui.

IMPORTANTE

All’interno di questo blog sono presenti dei link di affiliazione/sponsorizzazione. In qualità di Affiliato Amazon, io ricevo un guadagno dagli acquisti idonei.

Per maggiori informazioni, clicca qui

© Copyright 2020- 2022: Writing in Pink! by Aura Conte – All rights reserved.

© Copyright 2020- 2022: Writing in Pink! by Aura Conte – All rights reserved.