Segnalazione: “Finalmente arrivi tu” di Mariavittoria Isaja

Writing in Pink! - Libri & LifestyleFinalmente arrivi tu
di Mariavittoria Isaja
Genere: Romanzo Rosa
Editore: Panesi Edizioni
Link: amazon.it/dp/B07HL1W3SH/

Trama: Prendere una decisione non è mai semplice, soprattutto se si ha davanti un bivio non da poco: carriera e razionalità o amore ed emozione? Per Isabel non è mai stato così difficile. Kevin o Thomas? Due uomini che rispecchiano perfettamente i vari aspetti del carattere di Isabel: Kevin, l’uomo maturo con la testa sulle spalle, che le infonde un senso di tranquillità e di stabilità; Thomas, un vortice di emozioni forti, spesso contrastanti, ma estremamente infantile e incapace di compiere scelte che riguardino il futuro. E come se non bastasse, a 37 anni il tempo che scorre fa sempre più pressione. Ma anche a una persona come Isabel, sempre attenta ad avere sotto controllo ogni aspetto della propria vita, può succedere qualcosa di imprevedibile. Saprà Isabel affrontare le conseguenze di una scelta che l’ha portata via, lontano da tutto e da tutti? Kevin o Thomas: chi sarà l’uomo con cui deciderò di condividere la sua vita?

ESTRATTO: «Ti sei mai innamorato, Peter? Ma dico davvero. Di un amore che ti fa lottare ogni giorno per non sentire la distanza. Quell’istante in cui ti rendi conto di provare qualcosa di più dell’attrazione fisica e vedi nei suoi occhi la stessa luce che brilla nei tuoi. E capisci che è arrivato il momento di stare insieme. Ma poi tutto si sgretola, cade nell’oblio e ci si perde. Senza aver detto una parola, senza aver dato una spiegazione, tutto ti sfugge di mano e ti accorgi che la sensazione di possedere quella persona non era poi così forte se è bastato poco per allentare la presa. Hai presente, Peter?
«Io credo che…»
«E poi arriva lui, con la sua limousine, i suoi fiori, i cioccolatini, la cena perfetta, il sentirmi apprezzata anche se sembro un pallone gigante, la sua voglia di esserci anche se non ha il dovere di farlo, le sorprese. Come si fa a non essere felici? Dimmelo.»
«Per capire dovrei aggiungere dei volti alle tue storie, la seconda persona è Mr. James, giusto?»
«Sì», mi asciugai una lacrima con la manica della camicia. Negli ultimi tempi mi bastava così poco per piangere che avrei pianto anche se avessi calpestato per sbaglio una formica.
«Allora, intanto non sei un pallone gigante. Sei stupenda e te lo dico ogni giorno.»

 

BIOGRAFIA: Mariavittoria Isaja è nata nel 1993 a Chiavari, una città di mare in provincia di Genova, ha sempre avuto fin da bambina la passione per la scrittura e il viaggio come fonte di ispirazione per le sue storie. Per questa ragione, ha frequentato e conseguito con notevoli risultati la facoltà di Lingue e Culture Moderne presso l’Università di Genova, che le ha consentito di coltivare al meglio la lingua spagnola e quella inglese per poter raggiungere un giorno il suo sogno più grande: diventare insegnante. Ama scrivere romanzi d’amore che la catapultano in una realtà lontana dalla tranquillità della quotidianità e le permettono di viaggiare con la mente e di desiderare che esista davvero quell’amore travolgente, incondizionato e così maledettamente vero, che descrive nei suoi libri.

LINK PAGINA FACEBOOK: https://www.facebook.com/MariavittoriaIsa

SHARE/CONDIVIDI POST:

SHARE/CONDIVIDI POST:

NOTA: All’interno di questo blog sono presenti dei link di affiliazione/sponsorizzazione. In qualità di Affiliato Amazon, io ricevo un guadagno dagli acquisti idonei.

Per maggiori informazioni, clicca qui

TRADUCI / TRANSLATE

ArabicChinese (Simplified)EnglishFrenchGermanItalianRussianSpanish

NOTA: All’interno di questo blog sono presenti dei link di affiliazione/sponsorizzazione. In qualità di Affiliato Amazon, io ricevo un guadagno dagli acquisti idonei.

Per maggiori informazioni, clicca qui

Writing in Pink - Aura Conte blog

DISCLAIMER

– Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità . Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.

INFO

Tutte le collaborazioni editoriali di Writing in Pink! vengono fatte a titolo gratuito, ovvero gratis. Non effettuiamo recensioni su richiesta e acquistiamo noi stessi i libri recensiti.

Per maggiori informazioni (anche riguardo all’utilizzo di immagini e link da parte di questo blog): clicca qui.

IMPORTANTE

All’interno di questo blog sono presenti dei link di affiliazione/sponsorizzazione. In qualità di Affiliato Amazon, io ricevo un guadagno dagli acquisti idonei.

Per maggiori informazioni, clicca qui

© Copyright 2020- 2022: Writing in Pink! by Aura Conte – All rights reserved.

© Copyright 2020- 2022: Writing in Pink! by Aura Conte – All rights reserved.