Segnalazione doppia: “Scythes of death” Vol. 1 & 2 di Lida Deghkhadirian

Writing in Pink! - Libri & LifestylePhantom
di Lida Deghkhadirian

Genere: Paranormal/Fantasy
Scythes of death, Vol. 1
Link Amazon: amzn.to/3m5DunK

Trama: Fuggita dalla casa in cui è morta, al suo ritorno fa la conoscenza dell’emissario della morte Aléxandros e del motivo per cui si è trasferito da lei.

Tra i suoi tentativi di tenere lontano da se l’emissario e scoprire quali sono i suoi poteri di fantasma, Erin scoprirà chi è stato ad ucciderla e il motivo di tale gesto.

************************************

Writing in Pink! - Libri & LifestyleL’angelo della Morte
di Lida Deghkhadirian

Genere: Paranormal/Fantasy
Scythes of death, Vol. 2
Link Amazon: amzn.to/37oglJ3

Trama: Alessandra é una detective della polizia di San Francisco che fugge dai traumi del suo passato, ma l’angelo della morte Hector ha bisogno del suo aiuto per poter estinguere per sempre l’esistenza di Xeni, ex angelo della morte, colei che é la causa della dipartita della migliore amica di Alessandra. Seppur riluttante, Alessandra accetterà di aiutarlo, ma i due riusciranno a sconfiggere il loro nemico e ad evitare che l’attrazione che provano l’uno per l’altra si trasformi in qualcosa di più?

SHARE/CONDIVIDI POST:

SHARE/CONDIVIDI POST:

NOTA: All’interno di questo blog sono presenti dei link di affiliazione/sponsorizzazione. In qualità di Affiliato Amazon, io ricevo un guadagno dagli acquisti idonei.

Per maggiori informazioni, clicca qui

TRADUCI / TRANSLATE

ArabicChinese (Simplified)EnglishFrenchGermanItalianRussianSpanish

NOTA: All’interno di questo blog sono presenti dei link di affiliazione/sponsorizzazione. In qualità di Affiliato Amazon, io ricevo un guadagno dagli acquisti idonei.

Per maggiori informazioni, clicca qui

Writing in Pink - Aura Conte blog

DISCLAIMER

– Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità . Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.

INFO

Tutte le collaborazioni editoriali di Writing in Pink! vengono fatte a titolo gratuito, ovvero gratis. Non effettuiamo recensioni su richiesta e acquistiamo noi stessi i libri recensiti.

Per maggiori informazioni (anche riguardo all’utilizzo di immagini e link da parte di questo blog): clicca qui.

IMPORTANTE

All’interno di questo blog sono presenti dei link di affiliazione/sponsorizzazione. In qualità di Affiliato Amazon, io ricevo un guadagno dagli acquisti idonei.

Per maggiori informazioni, clicca qui

© Copyright 2020- 2022: Writing in Pink! by Aura Conte – All rights reserved.

© Copyright 2020- 2022: Writing in Pink! by Aura Conte – All rights reserved.