BLOG, BOOKSTAGRAM & MORE

Segnalazione: Di Cuori e Spine di Ellah K.Drake

Di Cuori e Spine
di Ellah K.Drake

If only series #4

Genere: romance age gap, second chance, friends to lovers autoconclusivo
Data pubblicazione: 20 dicembre su Amazon in ebook e cartaceo.

Trama:
Un passato difficile da dimenticare.
Un incontro destinato a cambiare la vita.

Kyle
Non sono nato ieri, so come funziona il mondo. La vita mi ha dato molti schiaffi, il cuore è trafitto di spine. Con i miei amici e colleghi bodyguard dell’agenzia Alpha, tuttavia, ho trovato una vera casa. La mia Famiglia. Loro mi hanno salvato quando non avevo più voglia di vivere. Poi… È arrivata lei. Lei con la genuinità della sua giovane età. Con la schiettezza e la testardaggine eredità della famiglia Torres. Con la voglia di esaudire i suoi sogni e la forza di perseguirli. Lei che mi ha guardato senza inorridire. Che mi ha letto dentro ed è rimasta. Lei che è diventata un’amica a dispetto del mio carattere da orso. Lei che vuole diventare un’Alpha ed è troppo per un reietto, uno sfregiato, come me. Eppure, non riesco a starle lontano, soprattutto adesso che Sam l’ha messa alla prova e hanno chiesto il nostro aiuto.

Consuelo
Non è stato semplice lasciare l’America per venire a Londra, ma era ciò che volevo: essere un’Alpha o almeno un’investigatrice! Purtroppo, una volta arrivata, mio fratello ha fatto il possibile per ostacolare i miei piani. Sam Hogan, il capo degli Alpha, mi ha trattato per mesi solo come una sorella. Ma non importa perché c’è lui, Kyle Benedict. Il più sfuggente di questi aitanti bodyguard, che nasconde un passato doloroso, che è più vecchio di me di nove anni, che è molto affascinante, ma anche difficile da raggiungere. Al contrario di tutti, crede in me e nel mio sogno. E adesso, che ci hanno contattati per risolvere un caso, sono ancora più convinta di quel che voglio fare, ma anche di chi desidero.

SHARE/CONDIVIDI POST:

SHARE/CONDIVIDI POST:

NOTA: All’interno di questo blog sono presenti dei link di affiliazione/sponsorizzazione. In qualità di Affiliato Amazon, io ricevo un guadagno dagli acquisti idonei.

Per maggiori informazioni, clicca qui

about

Fondato nel 2020 dall’autrice di libri Chick Lit & Suspense: Aura Conte.
Writing in Pink! è un blog di libri e lifestyle al femminile rivolto a lettrici, autrici, bloggers e curiosi.

Ultimi posts

DISCLAIMER

– Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità . Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.

INFO

Tutte le collaborazioni editoriali di Writing in Pink! vengono fatte a titolo gratuito, ovvero gratis. Non effettuiamo recensioni su richiesta e acquistiamo noi stessi i libri recensiti.

Per maggiori informazioni (anche riguardo all’utilizzo di immagini e link da parte di questo blog): clicca qui.

IMPORTANTE: All’interno di questo blog sono presenti dei link di affiliazione/sponsorizzazione. In qualità di Affiliato Amazon, io ricevo un guadagno dagli acquisti idoneiPer maggiori informazioni, clicca qui

This is a theme by Aura Conte, created with Elementor.

© Copyright 2020- 2022: Writing in Pink! by Aura Conte – All rights reserved.

© Copyright 2020- 2022: Writing in Pink! by Aura Conte – All rights reserved.