Segnalazione: “Desiderio Proibito” di Liberty Rose

Writing in Pink! - Libri & LifestyleDesiderio Proibito
di Liberty Rose

Genere: Romance contemporaneo autoconclusivo
Formato: ebook e cartaceo
Data pubblicazione: 12/03/22
Serie: Mikos
Link di acquisto: https://www.amazon.it/dp/B09TTMG5L5/

Trama:
Che cosa fareste se l’uomo dei vostri sogni appartenesse a un’altra?
Sophie Rolland non ha mai desiderato intromettersi nella vita di una coppia, eppure, prima di mettere piede a Mikos, non aveva mai sperimentato un desiderio così accecante come quello che prova ogni volta che i suoi occhi incrociano quelli di brace di Damian Karydakis.
Lui è tutto quello che lei desidera e che non può avere, anche perché Damian non è certo il tipico donnaiolo in cerca d’avventure. Lui è un uomo serio, rispettoso della famiglia e dell’onore. Ma si può sfuggire al desiderio bruciante, anche se proibito? E se la sua passione dovesse essere corrisposta?
Damian era convinto di conoscere l’amore e il desiderio, ma la vita è stata diversa da quella sognata da bambino. E quando crede di aver toccato il fondo, un ragazzina, la più improbabile di tutte, gli tenderà la mano. Saprà resistere?
Ambientato nella splendida isola di Mikos, la storia di Sophie e di Damian abbatterà tutte le barriere dei pregiudizi, travolgendovi con l’impeto di una passione proibita.
Romanzo autoconclusivo, ma quinto capitolo della serie MIKOS di cui si consiglia la lettura per una migliore fruizione.

L’autrice si racconta:
Scrivere è sempre stata la mia prima forma di comunicazione. Credo di aver imparato prima a scrivere e poi a parlare. Dai racconti di bambina, rinchiusi in pagine che rubavo ai quaderni di scuola, passando per una vecchia Olivetti della mia adolescenza, il cui nastro mi macchiava tutte le mani quando lo dovevo cambiare, sono arrivata fino a qui, su questa tastiera le cui lettere si stanno consumando a furia di digitare, trascinata dal mio immenso bisogno di raccontare storie.

Oltre la scrittura, le altre mie passione sono la pittura (altro mio amore lontano), la fotografia, l’amore per le lingue e i viaggi, per tutto il mondo animale e sempre e soprattutto per il mare. Ma essendo nata su di un’isola attaccata dai pirati saraceni, la nostra naturale propensione al viaggio ideale, fatto soprattutto attraverso i libri e la fantasia, è un’eredità del sangue.

CURIOSITÀ SUL LIBRO
Il romanzo trae ispirazione da una coppia che si è amata molto e che ancora si ama nello stesso modo, ma quando la loro storia è nata, sono stati guardati con scetticismo e travolti da molte critiche. Hanno saputo affrontare tutto, sicuri di quello che provavano, e questo libro, in qualche modo, è dedicato a loro.

Pagina autrice: https://www.facebook.com/ilmondodiliberty/
Blog autrice: https://amoreealtridemoni.blogspot.com/

SHARE/CONDIVIDI POST:

SHARE/CONDIVIDI POST:

NOTA: All’interno di questo blog sono presenti dei link di affiliazione/sponsorizzazione. In qualità di Affiliato Amazon, io ricevo un guadagno dagli acquisti idonei.

Per maggiori informazioni, clicca qui

TRADUCI / TRANSLATE

ArabicChinese (Simplified)EnglishFrenchGermanItalianRussianSpanish

NOTA: All’interno di questo blog sono presenti dei link di affiliazione/sponsorizzazione. In qualità di Affiliato Amazon, io ricevo un guadagno dagli acquisti idonei.

Per maggiori informazioni, clicca qui

Writing in Pink - Aura Conte blog

DISCLAIMER

– Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità . Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.

INFO

Tutte le collaborazioni editoriali di Writing in Pink! vengono fatte a titolo gratuito, ovvero gratis. Non effettuiamo recensioni su richiesta e acquistiamo noi stessi i libri recensiti.

Per maggiori informazioni (anche riguardo all’utilizzo di immagini e link da parte di questo blog): clicca qui.

IMPORTANTE

All’interno di questo blog sono presenti dei link di affiliazione/sponsorizzazione. In qualità di Affiliato Amazon, io ricevo un guadagno dagli acquisti idonei.

Per maggiori informazioni, clicca qui

© Copyright 2020- 2022: Writing in Pink! by Aura Conte – All rights reserved.

© Copyright 2020- 2022: Writing in Pink! by Aura Conte – All rights reserved.