Segnalazione: Bang Bang di Chiara Kiki Effe e Tullio Colombo

Bang Bang
di Chiara Kiki Effe e Tullio Colombo

Editore: O.D.E. Edizioni
Genere: Suspence romance
Pov: 3 persona focalizzata
Data pubblicazione: 16 novembre
Pagine: 230 circa
Serie: no
Autoconclusivo: sì

Anni Settanta.
In una Milano frastornata dal terrorismo e da gruppi politici estremisti, Elio e Micol si innamorano e gettano le basi per il loro futuro.
A volte, però, non tutto va per il verso giusto. Micol si trova invischiata in una situazione senza via d’uscita, costretta suo malgrado a prendere delle decisioni che cambieranno in modo drastico la sua vita e quella di chi lei ama.

Quando due anime gemelle sono costrette a separarsi, sono anche destinate a ritrovarsi?

Estratto:

Elio si sentiva leggero, appagato, e le dita fresche di Micol strette alle sue gli regalavano una bella sensazione di sicurezza.

Biografia:
Tullio Colombo, novarese, una laurea in scienze politiche, nel corso della sua carriera ha lavorato nella ricerca sociale, giornalismo e formazione. Ha pubblicato articoli e ricerche su riviste locali e nazionali. Predilige la narrativa di genere biografico e romanzi a sfondo psicologico. Ama le serie tv e i film d’azione. Ha pubblicato: la raccolta di interviste radiofoniche “On-Air”; un romanzo storico biografico “Potevo avere gli occhi a mandorla”; due racconti fantasy: “Visioni notturne al chiaro di Venere” e “Nora dei Neanderthal”.
Chiara Kiki Effe pubblica il primo libro in self, Legata alla Terra, per poi continuare a inventare storie prediligendo scrivere romance e gotici. Musica, film, serie TV e letture rappresentano per lei l’evasione dalla quotidianità, iniziare a scrivere è stato un processo naturale. Ha frequentato con risultati apprezzabili un Master in Scrittura Creativa e un corso per Correttore di Bozze.

SHARE/CONDIVIDI POST:

SHARE/CONDIVIDI POST:

NOTA: All’interno di questo blog sono presenti dei link di affiliazione/sponsorizzazione. In qualità di Affiliato Amazon, io ricevo un guadagno dagli acquisti idonei.

Per maggiori informazioni, clicca qui

TRADUCI / TRANSLATE

ArabicChinese (Simplified)EnglishFrenchGermanItalianRussianSpanish

NOTA: All’interno di questo blog sono presenti dei link di affiliazione/sponsorizzazione. In qualità di Affiliato Amazon, io ricevo un guadagno dagli acquisti idonei.

Per maggiori informazioni, clicca qui

Writing in Pink - Aura Conte blog

DISCLAIMER

– Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità . Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.

INFO

Tutte le collaborazioni editoriali di Writing in Pink! vengono fatte a titolo gratuito, ovvero gratis. Non effettuiamo recensioni su richiesta e acquistiamo noi stessi i libri recensiti.

Per maggiori informazioni (anche riguardo all’utilizzo di immagini e link da parte di questo blog): clicca qui.

IMPORTANTE

All’interno di questo blog sono presenti dei link di affiliazione/sponsorizzazione. In qualità di Affiliato Amazon, io ricevo un guadagno dagli acquisti idonei.

Per maggiori informazioni, clicca qui

© Copyright 2020- 2022: Writing in Pink! by Aura Conte – All rights reserved.

© Copyright 2020- 2022: Writing in Pink! by Aura Conte – All rights reserved.