untitled-design-1

Novembre: idee per decorare la tua casa con calore e stile

Ciao amanti dell’autunno e delle atmosfere accoglienti! Novembre è il mese perfetto per dare alla tua casa un tocco di calore e stile, in vista dell’arrivo del Natale. Ecco alcune idee…

1. Foglie Autunnali e pigne in abbondanza:

Le foglie e le pigne cadono e creano una tavolozza di colori caldi. Raccogline alcune e utilizzale come decorazioni per la tua tavola o per riempire vasi trasparenti. Sono un tocco naturale perfetto per novembre (e le pigne possono essere riutilizzate anche nel periodo natalizio!)

2. Candele Profumate:

Le candele sono un elemento classico per creare un’atmosfera accogliente. Scegli candele con profumi autunnali come cannella, mela o zucca e distribuiscile in tutta la casa.

3. Cuscini e Plaid:

Aggiorna il tuo spazio con cuscini e plaid in tessuti morbidi e colori autunnali. Sono perfetti per avvolgersi durante le fredde serate di novembre.

4. Centrotavola di Stagione:

Crea un centrotavola con frutta di stagione come mele, pere e noci. Accompagna il tutto con candele o luci soffuse per un tocco di eleganza.

5. Tappeti:

Un tappeto può fare miracoli in termini di calore e comfort. Scegline uno con colori autunnali o motivi ispirati alla natura.

6. Ghirlande:

Realizza delle ghirlande fai da te. Queste decorazioni sospese possono essere appese alle finestre, alle porte o alle pareti.

7. Stampa Artistica:

Cambia le opere d’arte alle pareti con stampe ispirate all’autunno. E non dimenticare che esistono anche tanti siti che ne permettono il download e la stampa.

8. Posate e stoviglie autunnali:

Utilizza posate e stoviglie con colori e motivi autunnali per le tue cene in famiglia. Questi piccoli dettagli possono rendere un pasto ancora più speciale.

9. Fiori e piante da interno:

Scegli fiori e piante da interno che prosperano in autunno, come le orchidee o le piante grasse. Aggiungono un tocco di natura e freschezza alla casa.

10. Luci:

Aggiungi luci a catena o lanterne per creare un’atmosfera magica. Posizionale su mensole, caminetti o tavoli da pranzo.

Con queste idee, la tua casa sarà pronta ad accogliere novembre con stile e calore. Non dimenticare di sperimentare e personalizzare le decorazioni in base al tuo stile e ai tuoi gusti!

IMPORTANTE: All’interno di questo post e blog sono presenti dei link di affiliazione/sponsorizzazione. In qualità di Affiliato Amazon, io ricevo una percentuale di guadagno dagli acquisti idonei. Per maggiori informazioni, clicca qui.


Aura Conte

Autrice & Blogger

Vivo circondata da libri, gatti e ricette.

Writing in Pink!

Libri, lifestyle & more.

Segnalazioni letterarie, recensioni, consigli di lifestyle, curiosità, informazioni utili per scrittori e lettori, interviste a tutti coloro che fanno parte del mondo editoriale al femminile e tanto altro ancora.

ABOUT ME:

Aura Conte
Autrice & Blogger

Vivo circondata da libri, gatti e ricette.

– INFO –

– Dal 20/10/23 le segnalazioni letterarie vengono effettuate sul blog e su Instagram in un post unico tre volte al mese.
– Interviste, eventi letterari e altro invece sono condivisi su questo blog e quasi tutti i miei social media.
– No recensioni su richiesta.
– Per richiedere una segnalazione letteraria, intervista, rimozione, ecc clicca qui.

ULTIMI POSTS

DISCLAIMER:

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità . Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.

– Questo è un blog personale.

IMPORTANTE:

All’interno di questo blog sono presenti dei link di affiliazione/sponsorizzazione. In qualità di Affiliato Amazon, io ricevo un guadagno dagli acquisti idonei. Per maggiori informazioni, clicca qui.

© Copyright 2020 – 2024 “Writing in Pink!” by Aura Conte – All rights reserved.