Intervista a Raffaella Giordano, autrice di “Intrigo mentale”

Bentrovate, lettrici di WiP!
L’intervista di oggi sarà molto, molto piccante… visto che la nostra ospite è un’autrice di romanzi erotici davvero brava: Raffaella Giordano.

Salve, Raffaella. Sono molto contenta di avere la possibilità di intervistarti!
Raccontaci qualcosa di te…
Risposta: Ciao a tutti, sono una ragazzina di soli trent’anni, una sognatrice che abita in un paese della provincia di Napoli. Fare film mentali può essere considerato un hobby? Amo leggere e ovviamente mi dedico alla scrittura, ho scoperto questa mia passione pochi anni fa, ma è diventata indispensabile.

Negli ultimi anni, hai pubblicato sia con CE che in self publishing, focalizzandoti sulla narrativa erotica e dark romance. Come mai ha scelto questo genere?
Risposta: Devo essere sincera, è stato l’erotismo a scegliere me! Quando ho iniziato a intraprendere questo percorso di scrittura, non avevo idea di quale genere mi appartenesse, però devo ammettere che il settore erotico mi riesce davvero bene, ma non è l’unico genere in cui mi voglio commentare. Ho una commedia romantica nel cassetto che spero di riuscire a presentarvi presto.

Writing in Pink! - Libri & LifestyleIl tuo ultimo libro “Intrigo mentale” (da noi già segnalato) tratta di una ragazza che pur di portarsi avanti nella vita, fa scelte un po’ fuori dalle righe. Ce ne vuoi parlare?
Risposta: Alexandra è una donna segnata sin dalla nascita, lei non ha mai conosciuto l’amore di una famiglia ed è stata cresciuta con la convinzione che il sesso possa darci tutto quello che serve. Quando non hai nulla, quando cresci nella convinzione che nessuno ti amerà mai, cerchi di prendere tutto quello che puoi con le armi che possiedi, in questo caso il suo corpo.

Tra le tue pubblicazioni, spicca una raccolta di poesie e pensieri: “I sospiri dell’anima”. Passare dalla narrativa alla poesia non è da tutti… complimenti!
Risposta: Grazie, ma come ho già detto, più che poesie, le mie sono una raccolta di pensieri, nati in un momento dove la mia vita stava crollando, attraverso quelle parole sono riuscita a superare le difficoltà e a darmi forza, diciamo che quelle “poesie” sono state un po’ le lacrime mai versate.

Ho notato un tema ricorrente nei tuoi libri di narrativa erotica, ovvero l’age gap (differenza di età tra i protagonisti)… è stato facile per te narrare le vite di due personaggi principali molto diversi tra loro a livello generazionale?
Risposta: Non è mai facile narrare vite di personaggi, a prescindere, soprattutto per chi come me, sente la necessità di immedesimarsi in quei ruoli. Intrigo Mentale, è nato anni fa’, e sono andata in po’ alla cieca lo ammetto, mentre Stormy, che ha lo stesso tema, è nato recentemente. In questo caso, vivendo io personalmente un amore (Age Gap) sono riuscita a immedesimarmi meglio nel ruolo di uomo maturo. In ogni caso non è mai facile, ogni persona, ha un carattere e un modo di agire proprio, io cerco solamente di rispecchiare quello che potrebbe essere un personaggio vero.

Dove possiamo trovare i tuoi libri?
Risposta: Trovate tutti i miei romanzi su Amazon, e con la casa editrice Darklove collana della PubMe.
Link: https://www.amazon.it/dp/B09DXC78F6/

Qual è il tuo libro alla quale sei legata e perchè?
Risposta: Non riuscirei a scegliere un solo libro, perché ognuno di loro contengono un pezzo di me, posso dire di essere legata maggiormente al romanzo che ancora non ho scritto, perché li racchiudo mille avventure ancora da vivere.

Quali sono i tuoi progetti futuri, stai già lavorando a un nuovo romanzo?
Risposta: In questo momento sto lavorando con la mia editore (Deborah della CE Darklove) a due romanzi, uno che sto scrivendo a quattro mani con la mia collega ed amica Rossella Florio. Ed un altro che sarà presto completo per la pubblicazione, entrambi in casa Darklove. Mentre un altro romanzo sarà ripubblicato con un’altra casa editrice, su questo progetto vi informerò in seguito. Ho tanto lavoro da fare, e tanti protagonisti, conosciuti e non, di cui vi innamorerete.

Ultima domanda: dove possiamo trovarti online?
Risposta: Mi trovate su Facebook e su Amazon come: Raffaella Giordano Autrice.

Grazie di cuore di essere stata nostra ospite su WiP!
Grazie a voi per questa bellissima intervista, ringrazio Aura Conte per questa bellissima opportunità e per queste domande mai scontate. Un saluto a tutti voi, vi aspetto sui miei social per farvi conoscere i miei amori.

SHARE/CONDIVIDI POST:

SHARE/CONDIVIDI POST:

NOTA: All’interno di questo blog sono presenti dei link di affiliazione/sponsorizzazione. In qualità di Affiliato Amazon, io ricevo un guadagno dagli acquisti idonei.

Per maggiori informazioni, clicca qui

Writing in Pink - Aura Conte blog

DISCLAIMER

– Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità . Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.

INFO

Tutte le collaborazioni editoriali di Writing in Pink! vengono fatte a titolo gratuito, ovvero gratis. Non effettuiamo recensioni su richiesta e acquistiamo noi stessi i libri recensiti.

Per maggiori informazioni (anche riguardo all’utilizzo di immagini e link da parte di questo blog): clicca qui.

IMPORTANTE

All’interno di questo blog sono presenti dei link di affiliazione/sponsorizzazione. In qualità di Affiliato Amazon, io ricevo un guadagno dagli acquisti idonei.

Per maggiori informazioni, clicca qui

© Copyright 2020- 2022: Writing in Pink! by Aura Conte – All rights reserved.

© Copyright 2020- 2022: Writing in Pink! by Aura Conte – All rights reserved.