Segnalazione: “From Here to Eternity 1 – SICK GIRL” di Micol V. Raven

Writing in Pink! Segnalazione: From Here to Eternity 1 - SICK GIRL di Micol V. RavenFrom Here to Eternity 1 – SICK GIRL
di Micol V. Raven

Genere: Dark Romance, Age gap, Erotico, Military/Suspense
Doppio POV

Trama: Se cerchi la favola… sei nel posto sbagliato.

Nessuno conosce le ragioni del cuore, sta a noi scegliere la strada da intraprendere.
Salvezza oppure dannazione, ma se è amore, quello vero, allora sarà destinato a durare da qui… all’eternità.

Nicole e Norman non potrebbero esser più diversi.
Una ninfetta viziata e un soldato ottenebrato dalla vendetta; ben tredici anni di differenza a separarli e due caratteri agli antipodi. In comune hanno solo l’affetto paterno di Herbert e sarà proprio lui a costringere il trentenne ad addestrare la figlia per sopravvivere allo spietato mondo dei narcos, di cui lei fa parte per diritto di nascita.
Ciò comporterà una convivenza forzata di alcuni mesi.
Una missione.
Un viaggio.
Un cattivo in agguato e un’attrazione malata che non dovrebbe esistere.

Tra allenamenti, passioni che bruciano sotto la pelle, incomprensioni e pallottole, i due capiranno presto che la guerra, quella vera, sta arrivando…

 

ESTRATTO: Dal capitolo 15, Limitless…

Nicole uscì dal bagno in cui si era rintanata per lavarsi, avvolta da un misero telo in spugna; sospettavo che quella fosse una sua guilty pleasure, un lungo rito che si concedeva ogni sera come coccola a se stessa e io apprezzavo ogni singolo istante in cui potevo stare solo.

Venne a letto senza vestiti, stendendosi sul lato sinistro mentre fingevo di dormire, pregando per essere lasciato in pace e pentendomi di non averla spedita in mezzo ai ragni.

La mocciosa mi studiò a lungo, cercando di capire se fossi davvero sopito o meno, e mi premurai di regolarizzare il respiro affinché si arrendesse, cosa che non fece.

«Norman?» Col ginocchio mi sfiorò la gamba, avvicinandosi più del necessario, puntellando il gomito sul cuscino. «Dormi?»

Un lieve movimento delle mie palpebre la fece sorridere con la lingua fra i denti.

«Lo so che sei sveglio…» Allungò la mano alla cieca, trovando la mia mollemente adagiata sull’addome per intrecciare le nostre dita.

Non desistetti.

«Perché non mi hai più toccata? Non ti è piaciuto proprio per nulla?» continuò melliflua, sussurrando ogni sillaba vicino al lobo del mio orecchio per solleticare pelle e pensieri e, mio malgrado, rabbrividii di piacere.

Non risposi, ma le puntai addosso due iridi glaciali ebbre di desiderio e disperazione. Non volevo cedere, ma lei aveva un forte potere su di me… e questo mi dava fastidio, perché dopo tanti anni ero tornato a sentirmi vulnerabile.

La ragazzina si morse il labbro inferiore e si avvicinò lenta alle mie labbra, su cui posò un lungo bacio a stampo, umido e morbido. Premette con dolcezza la bocca sulla mia, muovendosi con disarmante delicatezza finché mi scostai con uno schiocco, sospirando esasperato.

La odiavo quando faceva così, ma non lo pensavo davvero. Non ancora.

 

BIOGRAFIA: Micol V. nasce a Brescia nel 1987. Cresciuta a pane e cartoni, manga e videogame, fin da piccola si è divertita a dar vita a personaggi immaginari, coltivando diverse passioni artistiche come il disegno, la grafica, cosplay e roleplay. È nel 2006 che conosce la scrittura grazie alle fanfiction e, qualche anno più tardi, approda con storie originali su Wattpad, dove prende forma “From Here to Eternity – Sick Girl”, il suo romanzo d’esordio.

SHARE/CONDIVIDI POST:

SHARE/CONDIVIDI POST:

NOTA: All’interno di questo blog sono presenti dei link di affiliazione/sponsorizzazione. In qualità di Affiliato Amazon, io ricevo un guadagno dagli acquisti idonei.

Per maggiori informazioni, clicca qui

TRADUCI / TRANSLATE

ArabicChinese (Simplified)EnglishFrenchGermanItalianRussianSpanish

NOTA: All’interno di questo blog sono presenti dei link di affiliazione/sponsorizzazione. In qualità di Affiliato Amazon, io ricevo un guadagno dagli acquisti idonei.

Per maggiori informazioni, clicca qui

Writing in Pink - Aura Conte blog

DISCLAIMER

– Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità . Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.

INFO

Tutte le collaborazioni editoriali di Writing in Pink! vengono fatte a titolo gratuito, ovvero gratis. Non effettuiamo recensioni su richiesta e acquistiamo noi stessi i libri recensiti.

Per maggiori informazioni (anche riguardo all’utilizzo di immagini e link da parte di questo blog): clicca qui.

IMPORTANTE

All’interno di questo blog sono presenti dei link di affiliazione/sponsorizzazione. In qualità di Affiliato Amazon, io ricevo un guadagno dagli acquisti idonei.

Per maggiori informazioni, clicca qui

© Copyright 2020- 2022: Writing in Pink! by Aura Conte – All rights reserved.

© Copyright 2020- 2022: Writing in Pink! by Aura Conte – All rights reserved.