untitled-design-1

Film, pigiama e popcorn… cosa guardare (e leggere) questo Maggio?

Da oggi parte la mia seconda futura rubrica mensile preferita del blog… dopo quella nerd. Ovvero: “Film, pigiama e popcorn“.

Iniziamo? 

Questo mese voglio parlarvi di una nuova serie Prime Video tratta dai romanzi di Mona Kasten.

La serie di “Maxton Hall” è disponibile su Amazon Prime Video.

Maggiori info riguardo a Prime Video.

Trama: Quando Ruby scopre involontariamente a un segreto esplosivo alla scuola privata Maxton Hall, l’arrogante ereditiere milionario James Beaufort deve fare i conti, suo malgrado, con l’arguta borsista, ma è determinato a mettere a tacere Ruby. Ma loro accesa battaglia fa scattare sorprendentemente una scintilla…

Review/Mini recensione:

Premessa: non ho ancora letto i libri ma conto di recuperarli quest’estate… tuttavia, ho guardato i primi episodi della serie Prime e devo dire che mi è piaciuta.

Le vicende tra i due protagonisti (un bel po’ stereotipati), mi hanno fatto ridere più di una volta. La trama si sviluppa secondo i più classici degli Enemies to lovers. Differentemente da altre serie o film tratte dai libri Young Adult dell’ultimo periodo, devo dire che questa è stata realizzata bene da diversi punti di vista: dialoghi, ambientazioni, ritmo (che tanti dimenticano).

Il mio voto: 8/10

Trattandosi di una serie Young Adult, ovviamente, la consiglio solo a coloro che amano questo genere.

Per leggere i libri della serie

IMPORTANTE: All’interno di questo post e blog sono presenti dei link di affiliazione/sponsorizzazione. In qualità di Affiliato Amazon, io ricevo una percentuale di guadagno dagli acquisti idonei. Per maggiori informazioni, clicca qui.


Aura Conte

Autrice & Blogger

Vivo circondata da libri, gatti e ricette.

Writing in Pink!

Libri, lifestyle & more.

Segnalazioni letterarie, recensioni, consigli di lifestyle, curiosità, informazioni utili per scrittori e lettori, interviste a tutti coloro che fanno parte del mondo editoriale al femminile e tanto altro ancora.

ABOUT ME:

Aura Conte
Autrice & Blogger

Vivo circondata da libri, gatti e ricette.

– INFO –

– Dal 20/10/23 le segnalazioni letterarie vengono effettuate sul blog e su Instagram in un post unico tre volte al mese.
– Interviste, eventi letterari e altro invece sono condivisi su questo blog e quasi tutti i miei social media.
– No recensioni su richiesta.
– Per richiedere una segnalazione letteraria, intervista, rimozione, ecc clicca qui.

ULTIMI POSTS

DISCLAIMER:

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità . Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.

– Questo è un blog personale.

IMPORTANTE:

All’interno di questo blog sono presenti dei link di affiliazione/sponsorizzazione. In qualità di Affiliato Amazon, io ricevo un guadagno dagli acquisti idonei. Per maggiori informazioni, clicca qui.

© Copyright 2020 – 2024 “Writing in Pink!” by Aura Conte – All rights reserved.