untitled-design-1

Chiacchiere backstage con… Rose Juliet Taylor (Connie Furnari)

Oggi è ospite di questa nuova rubrica di Writing in Pink! un’autrice alla quale sono particolarmente affezionata, essendo mia amica e anche co-autrice di diversi libri scritti insieme a quattro mani dal 2017: Connie Furnari, conosciuta anche come Rose Juliet Taylor.
In questo backstage discuteremo con lei del suo ultimo romanzo “Hunter”, pubblicato con il suo pseudonimo più controverso e conosciuto.

Iniziamo…

Benvenuta su Writing in Pink, Rose/Connie!
Ciao, e grazie per questo spazio!

In queste ultime ore hai pubblicato un nuovo libro, Hunter, il quale in nemmeno ventiquattro ore ha già raggiunto la vetta (il primo posto) in classifica in Narrativa Erotica e si è ben piazzato in Romanzi Rosa. Di cosa tratta questo nuovo romanzo?
Parla semplicemente del rapporto cacciatore/preda, vissuto come un gioco… Mi sono ispirata a Cappuccetto Rosso.

– Come definiresti il protagonista di questa storia? Chi è costui?
Hunter è il cacciatore che è in ogni uomo, nascosto in parte, ma sempre presente. Infatti ha due facce: il cacciatore premuroso e il lupo lussurioso.

– Ci sono molte parti Spicy?
Moltissime 😉

THE WICKED MAN SERIES è una serie di romanzi brevi autoconclusivi e non collegati fra di loro, che hanno come protagonisti i cattivi delle fiabe.
Questo libro può essere letto indipendentemente dagli altri della serie. La storia è ispirata a Cappuccetto Rosso, in versione erotica e verosimile per lettori adulti.
NON È UN FANTASY, NÉ UN RETELLING. È UN DARK ROMANCE EROTICO CONTEMPORANEO AUTOCONCLUSIVO.

Ora andiamo sul personale…

Scrivere narrativa Erotica non è esattamente una passeggiata, come sembra. Purtroppo, in tanti danno a tale genere una connotazione negativa, forse perché malpensanti a priori. Non si rendono conto della differenza tra erotismo e temi molto più spinti. Come può un’autrice evitare di farsi “divorare” da certa gente, ma allo stesso tempo essere “libera” di scrivere anche Erotica?
Credo che ogni autrice dovrebbe fregarsene a prescindere dell’opinione altrui e scrivere solo quello che le piace, la scrittura è un mezzo di liberazione molto potente.

Sei un’autrice multi-genere e hai pubblicato centinai di libri a tuo nome (anche insieme a me) e in pseudonimo, molti dei quali hanno raggiunto la vetta in classifica generale dei libri più venduti di tutto Amazon e altri stores. Hai qualche consiglio da dare a chi soffre del blocco dello scrittore? Non credo che esista qualcuno migliore di te in Italia, per rispondere a questa domanda.
Quando si ha il blocco dello scrittore bisogna soltanto fermarsi e prendere un bel respiro, poi uscire, magari con il proprio cane o con il partner, o con gli amici.

Come Rose, hai pubblicato anche altri libri e so che stai lavorando a nuove storie. Di cosa trattano le tue opere passate e puoi anticiparci i tuoi progetti futuri?
I miei libri sono tutti disponibili su Amazon (link a seguito), riguardo ai miei progetti futuri continuerò la serie The Wicked Man sui cattivi delle fiabe, nel frattempo sto anche lavorando a un romanzo erotico lungo, indipendente dalla serie.

– Dove possiamo trovare i libri di Rose?
Su Amazon a questo link: https://www.amazon.it/Rose-Juliet-Taylor/e/B0716JSQK4

_______________________________

Hunter
di Rose Juliet Taylor

Genere: Narrativa Rosa Erotica, Dark Romance Erotico Contemporaneo
Romanzo Autoconclusivo
Disponibile su Amazon: https://amzn.to/3ktmmNN

Lui è il cacciatore, lei la ragazza col cappuccio rosso. Ma se il cacciatore non fosse giunto per salvarla, e si rivelasse essere di colpo il lupo lussurioso?

Scarlett crede nel colpo di fulmine, ed è proprio quello che prova, quando incontra Doug, un affascinante miliardario di New York.
Doug è elegante, bellissimo, e soprattutto è un vero gentleman. Lei accetta il suo invito, quando lui le propone di passare un infuocato week end di passione, nella sua villa negli Hamptons.
Ma quello che comincia come un appuntamento romantico, si trasforma in un gioco di perversione per entrambi: una sfida di coppia, tra cacciatore e preda, mettendo a rischio i loro sentimenti e sfidando il piacere proibito.
Doug cambia, diventando Hunter, un cacciatore che vuole dominarla, ma anche un lupo affamato di sesso, padrone del bosco oscuro in cui la bracca. A Scarlett, non rimane altro che sottostare al gioco perverso che lui le propone, per prendersi il suo amore.

IMPORTANTE: All’interno di questo post e blog sono presenti dei link di affiliazione/sponsorizzazione. In qualità di Affiliato Amazon, io ricevo una percentuale di guadagno dagli acquisti idonei. Per maggiori informazioni, clicca qui.


Aura Conte

Autrice & Blogger

Vivo circondata da libri, gatti e ricette.

Writing in Pink!

Libri, lifestyle & more.

Segnalazioni letterarie, recensioni, consigli di lifestyle, curiosità, informazioni utili per scrittori e lettori, interviste a tutti coloro che fanno parte del mondo editoriale al femminile e tanto altro ancora.

ABOUT ME:

Aura Conte
Autrice & Blogger

Vivo circondata da libri, gatti e ricette.

– INFO –

– Dal 20/10/23 le segnalazioni letterarie vengono effettuate sul blog e su Instagram in un post unico tre volte al mese.
– Interviste, eventi letterari e altro invece sono condivisi su questo blog e quasi tutti i miei social media.
– No recensioni su richiesta.
– Per richiedere una segnalazione letteraria, intervista, rimozione, ecc clicca qui.

ULTIMI POSTS

DISCLAIMER:

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità . Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.

– Questo è un blog personale.

IMPORTANTE:

All’interno di questo blog sono presenti dei link di affiliazione/sponsorizzazione. In qualità di Affiliato Amazon, io ricevo un guadagno dagli acquisti idonei. Per maggiori informazioni, clicca qui.

© Copyright 2020 – 2024 “Writing in Pink!” by Aura Conte – All rights reserved.