untitled-design-1

Benvenuto autunno: 5+ idee per decorare la tua casa!

interior-home-autumn-decor-living-room (8)Dopo mesi di caldo, è finalmente giunto il momento di portare un tocco di autunno all’interno della nostra casa. In questo post, vi presenterò alcune fantastiche idee per decorarla, creando un’atmosfera accogliente e a tema. Prima di cominciare, nel mio storefront Amazon è possibile trovare una lista idee (in continuo aggiornamento) con decine di prodotti a tema, chiamata: benvenuto autunno. Cuscini e plaid: Scegliete cuscini dai toni caldi come arancione, marrone e ocra per donare ai vostri divani e letti un tocco autunnale. Un morbido plaid posato su una poltrona o sul divano inviterà a coccolarsi nelle fresche serate. Centrotavola e decorazioni autunnali: Componete un centrotavola con elementi autunnali come zucche, ghiande, foglie secche e candele dal profumo di cannella. Questo semplice tocco renderà speciale ogni pasto in famiglia. Tazze carine per tisane: Cosa c’è di meglio di bere un buon tè o una cioccolata calda per rilassarsi, mentre fuori piove? L’atmosfera sarà subito più intima e accogliente. Tappeti autunnali: Se avete tappeti leggeri in casa, potreste considerare di sostituirli con modelli con motivi autunnali o dai colori caldi. Anche un piccolo tappeto all’ingresso con foglie secche disegnate darà il benvenuto a chi varcherà la soglia. Oggetti a tema Halloween: l’ Autunno è la stagione delle zucche, quindi perché non posizionarne qualcuna in giro per la casa? Magari una di quelle divertenti? Oggetti in legno: Introduci mobili e oggetti in legno scuro o rustico, come tavolini, sedie e utensili vari, per un aspetto più tradizionale e caldo. Regali a tema: un ricettario, un libro di ricette autunnali o altri oggetti per la casa, potrebbero essere il regalo perfetto da fare in questo periodo. Che l’autunno possa portare con sé colori vibranti, calore e tanta gioia! Al prossimo post!

IMPORTANTE: All’interno di questo post e blog sono presenti dei link di affiliazione/sponsorizzazione. In qualità di Affiliato Amazon, io ricevo una percentuale di guadagno dagli acquisti idonei. Per maggiori informazioni, clicca qui.


Aura Conte

Autrice & Blogger

Vivo circondata da libri, gatti e ricette.

Writing in Pink!

Libri, lifestyle & more.

Segnalazioni letterarie, recensioni, consigli di lifestyle, curiosità, informazioni utili per scrittori e lettori, interviste a tutti coloro che fanno parte del mondo editoriale al femminile e tanto altro ancora.

ABOUT ME:

Aura Conte
Autrice & Blogger

Vivo circondata da libri, gatti e ricette.

– INFO –

– Dal 20/10/23 le segnalazioni letterarie vengono effettuate sul blog e su Instagram in un post unico tre volte al mese.
– Interviste, eventi letterari e altro invece sono condivisi su questo blog e quasi tutti i miei social media.
– No recensioni su richiesta.
– Per richiedere una segnalazione letteraria, intervista, rimozione, ecc clicca qui.

ULTIMI POSTS

DISCLAIMER:

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità . Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.

– Questo è un blog personale.

IMPORTANTE:

All’interno di questo blog sono presenti dei link di affiliazione/sponsorizzazione. In qualità di Affiliato Amazon, io ricevo un guadagno dagli acquisti idonei. Per maggiori informazioni, clicca qui.

© Copyright 2020 – 2024 “Writing in Pink!” by Aura Conte – All rights reserved.