Buongiorno a tutti e bentrovati su Writing in Pink! con qualche giorno di anticipo, dopo la pausa estiva!
Finalmente, è tempo di abbandonare il mare (o quasi) e tornare alla vita da scrivania.
L’autunno è alle porte, e sebbene sia triste dire addio alle giornate interminabili di sole, c’è qualcosa di affascinante nell’aria fresca e nelle foglie colorate che cadono.
Pertanto, eccomi qui di nuovo a riscaldare la mia poltrona (distrutta dai mie gatti) con entusiasmo, una tazza di tè e un pugno di biscotti.
Come avrete notato, circa due volte l’anno, il blog subisce degli aggiornamenti sia nei contenuti che nella grafica. Ecco quindi le novità 2023/2024 che man mano saranno disponibili:
- Ripristino della sezione per inviare online il vostro materiale al blog (non solo via mail).
- Presentazioni letterarie: (segnalazione + intervista breve generica + altro).
- Presentazione case editrici di libri Romance, collane editoriali e/o agenzie di servizi editoriali. IMPORTANTE: Passeranno avanti CE e collane NOEAP.
- Nuova regola per le interviste: si potrà essere intervistati dal blog solo UNA volta ogni 5 anni e solo in casi rari. Sono buona e cara, ma non potete richiedermi di intervistarvi ogni tre mesi! Apritevi un vostro blog e predicate lì! XD
- Eventi letterari e culturali: per richiedere una condivisione basterà una mail o contattare il blog via form.
- Nuova sezione: Film, TV e Musica. Presto disponibile con qualche recensione e consiglio.
- Tanto ma proprio tanto tempo fa, vi avevo parlato della mia intenzione di avviare un Podcast a tema libri e lifestyle… ci sto lavorando. Non l’ho dimenticato 😉
- Oltre il Romance: nuova “rubrica”… circa. Da quest’anno, ho deciso di approfittarne dell’aggiunta di nuove sottocategorie in Romanzi Rosa su Amazon per farvi entrare nel mio mondo “multi-genere”. Ovvero, ogni tanto, sarà disponibile qualche post riguardo ad altri generi/sottogeneri letterari.
- Presto saranno online nuovi Notebooks e Planners.
- Ci sono anche altre novità, ma preferisco tacere per scaramanzia XD
Ed ecco anche quale novità negativa:
- Vista la situazione attuale di Twitter/X e la mia possibile futura cancellazione da tale social media (o abbandono), i post del blog saranno condivisi su X in modo discontinuo.
- Alcune foto presenti nelle vecchie interviste del 2021/2022 sono state cancellate e sostituite con foto generiche o banner. Non odiatemi, è dovuto a un problema tecnico, tuttavia i contenuti delle interviste sono stati recuperati (la cosa più importante).
Un abbraccio e tante vitamine,
Aura