Aura Conte - Chick Lit & Suspense

Confetti: Serie completa

ArabicChinese (Simplified)DutchEnglishFrenchGermanItalianPortugueseRussianSpanishTurkish

Nota: È possibile che all’interno di questo post siano presenti dei link sponsorizzati.

 

Confetti: Serie Completa


ArabicChinese (Simplified)DutchEnglishFrenchGermanItalianPortugueseRussianSpanishTurkish

Vera, Alyson, Carol e Katie Reid…

Quattro sorelle dalle personalità diverse.
Matrimoni, disastri, risate e tanto amore!
Una raccolta di commedie romantiche, autoconclusive, brevi e leggere.

Genere: Romance, Humour, Chick lit.

Confetti - Aura Conte banner serie

Confetti a colazione: Il primo racconto breve vede come protagonista Vera, la sorella maggiore. La manager dello showroom: perfettina, spesso isterica, con sindrome da dittatrice… tanto da accalappiarsi il soprannome di strega dell’Est. Il protagonista maschile è invece James Grant, un pasticcere conosciuto a livello internazionale e neo-proprietario del locale/bakery posizionato di fianco a “Confetti“… un casanova, orgoglioso e un bel po’ insopportabile. Per leggere la trama e il libro, clicca qui.

Confetti in passerella: Secondo volume della serie, ha come protagonista la timida e riservata Alyson. Completamente diversa da sua sorella Vera, si occupa della sartoria del bridal showroom. Alyson vive tra pizzi e merletti, non le piace stare al centro dell’attenzione ed è molto silenziosa. Un incontro fortuito con Warren Hills, famoso e bellissimo stilista in crisi di New York, le rivoluzionerà la vita. Per leggere la trama e il libro, clicca qui.

Confetti & Kilts: Il terzo racconto, invece, tratta di Carol… riccia, combina-guai, impulsiva e disorganizzata. La prova che alle volte non servono incontri fortuiti per trovare l’amore, basta controllare nella propria agenda gli appuntamenti di lavoro. Evan Cameron è un prossimo sposo, scozzese, tradizionalista, organizzato… questo volume è ambientato in parte in Scozia. Per leggere la trama e il libro, clicca qui.

Confetti Rock & Roll: L’ultimo libro della serie è dedicato infine all’irascibile e brontolona sorella minore delle Reid: Katie. Ambientato interamente ad Atlantic City tra set cinematografici e cerimonie, tra musica ed equivoci, racconta di una continua lotta tra la protagonista e l’amore. Quest’ultimo ha le sembianze di una rockstar/attore di fama internazionale curioso e bugiardo. Per leggere la trama e il libro, clicca qui.

Backstage

La serie Confetti è stata scritta nel mio periodo di pausa editoriale come scrittrice, ovvero tra il 2013 e il 2016. Sebbene sia stata pubblicata solo nel 2018, dopo alcuni aggiornamenti.
Ispirata all’idea di quattro sorelle dalle personalità differenti come in Piccole Donne, la serie è ambientata a pochi passi dal famoso boardwalk di Atlantic City e ha come location principale un bridal showroom: “Confetti”, specializzato nella realizzazione di matrimoni dall’A alla Z. Dai vestiti da sposa a eventi unici.
Il nome dello showroom non è stato scelto a caso, i confetti in USA non sono altro che i coriandoli che vengono lanciati al posto del riso durante i matrimoni e altre celebrazioni.

SHARE/CONDIVIDI POST:

SHARE/CONDIVIDI POST:

Nota: È possibile che all’interno di questo post siano presenti dei link sponsorizzati.

cropped-Image4

Nota: È possibile che all’interno di questo post siano presenti dei link sponsorizzati.

EnglishFrenchGermanItalianPortugueseRussianSpanish

IMPORTANTE

All’interno di questo blog sono presenti dei link sponsorizzati.

ico8

Theme by Aura Conte