Aggiornamenti vari e novità!

Buongiorno lettrici di WiP!

Ogni tanto, qui nel blog “ci scappa” un post extra con le ultime novità…

Come alcune ben sanno, Writing in Pink è nato dalle ceneri di Libri&Cupcakes… tuttavia, sebbene molti post siano stati importati, un nuovo blog comporta sempre tanto lavoro nei primi mesi.

Con il passare delle settimane WiP! si sta ampliando dal punto di vista letterario più che di lifestyle, ma va bene… con un passo alla volta, si arriva anche a Mosca.

Ecco quindi la lista delle novità!

  1. Per traduttrici e amiche di autrici internazionali che pubblicano libri in italiano: da alcuni giorni, anche le autrici Romance non-italiane possono richiedere una segnalazione del proprio libro sul nostro blog, compilando un form apposito in inglese. Lo trovate qui! Giovedì sarà pubblicato un post a riguardo con tutte le delucidazioni in lingua.
  2. WiP! è ora disponibile anche su Pinterest. Ogni post pubblicato dal blog sarà quindi inoltrato ai 3,300 followers di tale social, oltre che a quelli già presenti.
  3. Superati i 1,000 followers su Instagram!
  4. Nell’ultima settimana è stato creato e fra qualche giorno sarà online il gruppo Facebook di Writing in Pink! 
  5. Prossimamente: “Speciale: Natale 2021“… ci sto già lavorando.

A presto!

Edit: Per una ragione sconosciuta, Altervista ha pubblicato la versione bozza del post da me pianificato. Ora l’articolo è completo. Mi scuso per il disagio!